Camping.info Award 2018

Due campeggi svizzeri nella lista dei migliori 100 camping d’Europa.


La classifica 2018 dei campeggi più apprezzati d’Europa, con tanti nomi in rimonta e tanti nuovi arrivati. Ad essere entrati nella lista dei migliori 100 camping d’Europa ci sono anche due campeggi svizzeri.

I migliori in Svizzera

Camping Hüttenberg, Eschenz

Camping Hüttenberg, Eschenz, miglior campeggio della Svizzera
Responsabili di campeggio: Manuela e Marcel Meier
www.huettenberg.ch

TCS Camping Sempach

TCS Camping Sempach, nuovo in classifica, miglior campeggio della Svizzera centrale
Responsabili di campeggio: Eva e Beat Herzog
www.tcs-camping.ch/sempach

I primi classificati in Europa

Per la seconda volta consecutiva, il primo posto va al Camping Grubhof, situato a St. Martin bei Lofer nel Salisburghese, in Austria. Sul secondo gradino del podio sale il Camping Hopfensee, in Germania, seguito al terzo posto dal Comfort Camping Schlosshof, in Alto Adige, Italia.  

L’Award

Il Camping.Info Award si annovera tra i più ambiti riconoscimenti del settore. A costituire la base per il Camping.Info Award 2018 sono state 141 713 valutazioni da parte di circa 65 000 ospiti. Il risultato si traduce nella classifica dei 100 migliori campeggi d’Europa, stilata secondo le opinioni degli ospiti su Camping.Info. L’Award assegnato ogni anno dalla guida ai campeggi online www.camping.info è da intendersi come un puro premio del pubblico, quindi senza alcun giudizio da parte di una giuria. Contano unicamente le valutazioni degli ospiti!

Erwin Oberascher, fondatore di Camping.Info, spiega: «Il regolamento del Camping.Info Award è del tutto trasparente e invariato ormai da 7 anni. Per ogni posizionamento si può risalire fino al livello della singola valutazione. Probabilmente è questo il motivo principale per cui la nostra classifica annuale richiama così tanta attenzione tra i campeggiatori».

Potrebbe interessarvi anche

Offerte del TCS

Newsletter
Reti sociali
Rivista Touring
Nuovi prodotti & giubilei
 
Si prega di pazientare un attimo
Stiamo ottimizzando il nostro sito, ciò che può comportare tempi di caricamento più lunghi.