Tessera di socio
TCS Mastercard
Fattura


News & Attualità

Iniziate il vostro viaggio ben informati: scoprite l'attualità sulle strade e il turismo.

Novità in tutto il mondo

Scioperi? Nuove prescrizioni? Cambiamenti importanti che riguardano la vostra prossima destinazione? Una nuova pagina su una tematica riguardante i viaggi? Noi vi aggiorniamo costantemente.



 

Notizie flash
05.05.2021
L'Italia riapre ai turisti da metà maggio
Dal 16 maggio, la quarantena di 5 giorni per chi si reca in Italia dall'estero verrà revocata. Per spostarsi liberamente tra regioni di colore diverso, i turisti dovranno presentare un green pass che attesti di essere stati vaccinati (nel corso degli ultimi 6 mesi), di aver effettuato un test covid nelle 48 ore precedenti o di essere guariti dal Covid-19 (nel corso degli ultimi 6 mesi).
05.05.2021
L'UFSP definisce nuovi Paesi a rischio
La lista dei Paesi a rischio è stata aggiornata, questa è valida dal 6 al 16 maggio. Dal 6 maggio non figurano più sull'elenco: Armenia, Bassa Austria, Burgenland, Carinzia e Vienna (Austria), Bosnia e Erzegovina, Bulgaria, Giordania, Grecia, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia e Toscana (Italia), Kosovo, Libano, Macedonia del Nord, Montenegro, Repubblica Ceca, San Marino, Ucraina. Diversi Paesi, tra cui Costa Rica e Maldive, sono sulla lista a partire dal 17 maggio. Le persone in provenienza da una regione a rischio devono presentare un test Covid-19 negativo e sottoporsi ad una quarantena di 10 giorni.
04.05.2021
La Spagna revoca lo stato di emergenza
Dal 9 maggio, lo stato di emergenza in Spagna verrà revocato.
04.05.2021
Germania: allentamenti per le persone vaccinate
Il governo tedesco vorrebbe presto introdurre un allentamento delle restrizioni per le persone vaccinate. Le restrizioni di contatto e di uscita dovrebbero essere ritirate. Lo stato federale della Baviera ha annunciato che tratterà le persone vaccinate allo stesso modo di quelle con un test Covid-19 negativo.
04.05.2021
Tirolo: l'obbligo del test di uscita è revocato
A partire da giovedì 6 maggio, non è più necessario presentare una prova di test negativo per lasciare il Tirolo.
Condividere
durckenE-MailFacebookTwitter

Altri temi

Potrebbe interessarvi anche

Diventare socio del TCS

Diventare socio del TCS

Saremo al vostro fianco sia nei tragitti brevi che nei viaggi lunghi. Affidatevi alla nostra consulenza, contate sulla nostra protezione e sul nostro aiuto competente.
Protezioni viaggi

Protezioni viaggi

Poco importa dove vi condurrà il vostro viaggio: in Svizzera, oltrefrontiera o lontano nel mondo, potete contare sul nostro aiuto. E non solo durante il viaggio, ma anche prima e dopo.
Offerte di viaggio

Offerte di viaggio

Scoprite le attrattive offerte di viaggio del TCS – tutte selezionate con grande cura per offrire vantaggi interessanti ai soci TCS.
Newsletter
Reti sociali
Rivista Touring
Apps
Nuovi prodotti & giubilei
 
La preghiamo di pazientare un momento.
Il Suo ordine è in fase di elaborazione.