Tessera di socio
TCS Mastercard
Fattura


News & Attualità

Iniziate il vostro viaggio ben informati: scoprite l'attualità sulle strade e il turismo.

Novità in tutto il mondo

Scioperi? Nuove prescrizioni? Cambiamenti importanti che riguardano la vostra prossima destinazione? Una nuova pagina su una tematica riguardante i viaggi? Noi vi aggiorniamo costantemente.



 

Notizie flash
04.03.2021
L'Ungheria inasprisce il lockdown
A causa dell'alto numero di casi l'Ungheria inasprisce il lockdown per due settimane al minimo. Da lunedì 8 marzo tutti i negozi eccetto i negozi di alimentari, farmacie, drogherie, e stazioni di servizio devono chiudere. Scuole chiuse fino al 7 aprile.
04.03.2021
La Germania estende il lockdown
Il governo tedesco ha esteso il lockdown fino al 28 marzo. Tuttavia, a partire dall'8 marzo, a seconda dei livelli di incidenza, sono possibili allentamenti per negozi, ristoranti, incontri privati e sport.
03.03.2021
L'Italia estende il divieto di viaggio
Il divieto di viaggio tra le singole zone sarà esteso fino al 6 aprile. Inoltre, a partire dal 6 marzo, nelle zone rosse le scuole dovranno chiudere.
02.03.2021
Allentamento delle misure in Austria
Nello stato federale del Vorarlberg ci saranno allentamenti delle misure nei settori della cultura, della gastronomia e dello sport a partire dal 15 marzo. I dettagli saranno definiti nei prossimi giorni.
01.03.2021
I parrucchieri in Germania riaprono
I parrucchieri stanno riaprendo in tutta la Germania a partire dal 1° marzo. Negli stati federali isolati, si apriranno anche altri negozi a seconda del luogo.
01.03.2021
Oslo: Lockdown parziale
Poiché le infezioni continuano a salire, il sindaco ha emesso delle restrizioni per il 2 marzo. I ristoranti e le attività non essenziali devono chiudere almeno fino al 15 marzo.
01.03.2021
Italia: nuove regioni nella zona rossa
Da sabato 27 febbraio Basilicata e Molise sono di nuovo in zona rossa. Inoltre, le regioni Lombardia, Marche e Piemonte sono ora nella zona arancione.
25.02.2021
Finlandia: lockdown di 3 settimane
Dall'8 marzo la Finlandia sarà in lockdown per 3 settimane a causa dell'aumento dei casi di coronavirus. I ristoranti dovranno chiudere e per gli studenti di più di 13 anni l'insegnamento avverrà a distanza.
24.02.2021
L'Irlanda proroga il lockdown
A causa del gran numero di infezioni con varianti mutate del virus, il lockdown è stato prorogato fino al 5 aprile. Solo le scuole possono aprire gradualmente.
24.02.2021
Test salivare PCR per il Coronavirus da eseguire a domicilio
TCS MyMed sostiene questo test rapido e affidabile. La piattaforma medica del TCS offre pertanto test salivari PCR da eseguire a domicilio in collaborazione con l’iniziativa INSTA-TEST+.
24.02.2021
L'UFSP definisce nuovi Paesi a rischio
La lista dei Paesi a rischio è stata aggiornata, questa è valida dal 25 febbraio al 7 marzo. Dal 25 febbraio non figurano più sull'elenco: Colombia, Land Brandenburgo, Land Sassonia-Anhalt, Land Turingia (Germania), Panama. Diversi Paesi, tra cui Albania e Serbia, sono sulla lista a partire dal 22 febbraio. Le persone in provenienza da una regione a rischio devono presentare un test Covid-19 negativo e sottoporsi ad una quarantena di 10 giorni.
24.02.2021
Paesi Bassi: leggeri allentamenti
A partire dal 2 marzo, i parrucchieri, i saloni di bellezza e di massaggio potranno riaprire. Tuttavia, tutte le altre misure, compreso il coprifuoco, rimangono in vigore.
27.01.2021
Quarantena e test Covid-19 per chi entra in Svizzera
Dall’8 febbraio, chi entra in Svizzera in aereo, anche da uno Stato non a rischio, deve mostrare un test Covid-19 negativo non più vecchio di 72 ore. Inoltre, chi entra da uno Stato definito a rischio, indipendentemente dal mezzo di trasporto, deve mostrare un test Covid-19 negativo non più vecchio di 72 ore e sottoporsi ad una quarantena di 10 giorni. A partire dal settimo giorno di quarantena, è possibile fare un test PCR o antigenico, se l’esito è negativo la quarantena può essere revocata.
Condividere
durckenE-MailFacebookTwitter

Altri temi

Potrebbe interessarvi anche

Diventare socio del TCS

Diventare socio del TCS

Saremo al vostro fianco sia nei tragitti brevi che nei viaggi lunghi. Affidatevi alla nostra consulenza, contate sulla nostra protezione e sul nostro aiuto competente.
Protezioni viaggi

Protezioni viaggi

Poco importa dove vi condurrà il vostro viaggio: in Svizzera, oltrefrontiera o lontano nel mondo, potete contare sul nostro aiuto. E non solo durante il viaggio, ma anche prima e dopo.
Offerte di viaggio

Offerte di viaggio

Scoprite le attrattive offerte di viaggio del TCS – tutte selezionate con grande cura per offrire vantaggi interessanti ai soci TCS.
Newsletter
Reti sociali
Rivista Touring
Apps
Nuovi prodotti & giubilei
 
La preghiamo di pazientare un momento.
Il Suo ordine è in fase di elaborazione.