Tessera di socio
TCS Mastercard
Fattura

  • Coronavirus - Continuiamo ad essere al servizio dei nostri soci. Tutte le informazioni importanti riguardo alla situazione attuale le può scoprire qui
  • Coronavirus - Continuiamo ad essere al servizio dei nostri soci. Tutte le informazioni importanti riguardo alla situazione attuale le può scoprire qui

News & Attualità

Iniziate il vostro viaggio ben informati: scoprite l'attualità sulle strade e il turismo.

Novità in tutto il mondo

Scioperi? Nuove prescrizioni? Cambiamenti importanti che riguardano la vostra prossima destinazione? Una nuova pagina su una tematica riguardante i viaggi? Noi vi aggiorniamo costantemente.



 

Notizie flash
18.09.2020
Galleria del Gottardo: chiusure notturne nel 2020
Come ogni anno, anche nel 2020 la galleria del Gottardo è interessata dalle chiusure notturne. Le prossime chiusure sono durante 4 notti dal 21.9 al 25.9, da lunedì sera a venerdì mattina dalle ore 21:00 alle ore 5:00 e durante 2 notti dal 28.9 al 30.9, da lunedì sera a mercoledì mattina dalle ore 21:00 alle ore 5:00.
15.09.2020
Mascherina obbligatoria nel Canton Vaud
Dal 17 settembre sarà obbligatorio indossare la mascherina in tutti i luoghi pubblici chiusi. Inoltre, le discoteche saranno chiuse e saranno vietati gli eventi privati con più di 100 persone.
11.09.2020
L'UFSP definisce dei nuovi Paesi a rischio
La lista dei Paesi a rischio è stata aggiornata. Gli Stati seguenti figurano da lunedì 14 settembre sulla lista: Isole Vergini britanniche, Isole Canarie (Spagna) e Repubblica Ceca. Saranno incluse nell'elenco anche diverse regioni della Francia e la regione di Vienna, in Austria. Le persone in provenienza da una regione a rischio devono effettuare una quarantena della durata di 10 giorni.
10.09.2020
USA: diversi incendi boschivi nell'ovest del Paese
La costa ovest degli Stati Uniti è devastata da numerosi incendi boschivi. Negli Stati della California, dell'Oregon e di Washington le fiamme hanno già provocato ingenti danni materiali e più di 140'000 abitazioni sono senza corrente elettrica. Si contano anche alcune vittime.
25.08.2020
Indonesia: Bali chiusa fino a fine anno per i turisti
L'isola di Bali, in Indonesia, rimane chiusa fino alla fine del 2020 per i turisti stranieri. Il governo indonesiano ha preso questa decisione a causa del continuo aumento dei casi di coronavirus nel Paese.
12.08.2020
Nuove misure decise dal Consiglio federale
A partire dal 15 agosto è obbligatorio indossare la mascherina anche sugli aerei. A partire dal 1 ottobre le manifestazioni con più di 1000 persone saranno permesse, per questi casi le misure di protezione saranno però inasprite.
04.08.2020
Euro Airport Basilea: obbligatorio il test Covid
Le persone che provengono da paesi a rischio devono sottoporsi d’obbligo ad un test coronavirus. Questo’ obbligo è stato introdotto dalle autorità francesi e vige anche per passeggeri in entrata per la Svizzera. Il test è effettuato dalle autorità francesi prima del controllo dei passaporti. Sono da prevedere lunghi tempi d’attesa.
19.06.2020
Nuovo limite di velocità per i rimorchi
Dal 1.1.2021, sulle autostrade svizzere entrerà in vigore il limite di velocità a 100 km/h per gli autoveicoli leggeri con rimorchio (il cui peso totale non superi le 3,5 t). Il limite attuale è di 80 km/h. Maggiori informazioni
Condividere
durckenE-MailFacebookTwitter

Altri temi

Potrebbe interessarvi anche

Diventare socio del TCS

Diventare socio del TCS

Saremo al vostro fianco sia nei tragitti brevi che nei viaggi lunghi. Affidatevi alla nostra consulenza, contate sulla nostra protezione e sul nostro aiuto competente.
Protezioni viaggi

Protezioni viaggi

Poco importa dove vi condurrà il vostro viaggio: in Svizzera, oltrefrontiera o lontano nel mondo, potete contare sul nostro aiuto. E non solo durante il viaggio, ma anche prima e dopo.
Offerte di viaggio

Offerte di viaggio

Scoprite le attrattive offerte di viaggio del TCS – tutte selezionate con grande cura per offrire vantaggi interessanti ai soci TCS.
Newsletter
Reti sociali
Rivista Touring
Apps
Nuovi prodotti & giubilei
 
Si prega di pazientare un attimo
Stiamo ottimizzando il nostro sito, ciò che può comportare tempi di caricamento più lunghi.