Tessera di socio
TCS Mastercard
Fattura


News & Attualità

Iniziate il vostro viaggio ben informati: scoprite l'attualità sulle strade e il turismo.

Novità in tutto il mondo

Scioperi? Nuove prescrizioni? Cambiamenti importanti che riguardano la vostra prossima destinazione? Una nuova pagina su una tematica riguardante i viaggi? Noi vi aggiorniamo costantemente.



 

Notizie flash
19.11.2020
L'UFSP definisce dei nuovi Paesi a rischio
La lista dei Paesi a rischio è stata aggiornata. Gli Stati seguenti figurano da lunedì 23 novembre sulla lista: Lussemburgo e Montenegro. In Austria, i Länder dell'Alta Austria e di Salisburgo figureranno sulla lista. Le persone in provenienza da una regione a rischio devono effettuare una quarantena della durata di 10 giorni.
16.11.2020
Austria in lockdown da martedì 17 novembre
A causa dell'aumento esponenziale delle infezioni, a partire da martedì 17 novembre in tutta l'Austria ci sarà un lockdown totale. Scuole e negozi rimarranno chiusi fino al 6 dicembre. Fino al 26 novembre sarà inoltre vietato uscire di casa se non per motivi urgenti quali lavoro o salute.
11.11.2020
Spagna: test-COVID negativo obbligatorio dal 23 novembre
Dal 23 novembre i viaggiatori provenienti da regioni ad alto rischio di infezione (Svizzera compresa) dovranno presentare un test-COVID negativo non più vecchio di 72 ore al loro arrivo in aeroporto. Questo vale per tutti gli aeroporti della Spagna.
05.11.2020
FFS: ridotti i treni per Francia e Italia
Le FFS hanno annunciato la riduzione dei treni per Francia e Italia a causa della seconda ondata di coronavirus. Dal 5 novembre, i treni per Parigi sono ridotti a 3 collegamenti al giorno e questo fino al 1° dicembre. A partire dal 9 novembre e fino al 12 dicembre, i treni per Venezia circoleranno soltanto fino a Milano e 4 collegamenti da e per Milano saranno soppressi. Si consiglia di informarsi presso le FFS prima del viaggio.
03.11.2020
Interruzione dei trasporti pubblici notturni
A partire dal weekend del 6 e 7 novembre, le varie compagnie dei trasporti pubblici svizzeri interromperanno i collegamenti notturni a partire dalle 23.00. Questa decisione è motivata dal fatto che i bar chiudono alle 23.00 in tutta la Svizzera e non vi è quindi più domanda per l'offerta notturna.
25.08.2020
Indonesia: Bali chiusa fino a fine anno per i turisti
L'isola di Bali, in Indonesia, rimane chiusa fino alla fine del 2020 per i turisti stranieri. Il governo indonesiano ha preso questa decisione a causa del continuo aumento dei casi di coronavirus nel Paese.
19.06.2020
Nuovo limite di velocità per i rimorchi
Dal 1.1.2021, sulle autostrade svizzere entrerà in vigore il limite di velocità a 100 km/h per gli autoveicoli leggeri con rimorchio (il cui peso totale non superi le 3,5 t). Il limite attuale è di 80 km/h. Maggiori informazioni
Condividere
durckenE-MailFacebookTwitter

Altri temi

Potrebbe interessarvi anche

Diventare socio del TCS

Diventare socio del TCS

Saremo al vostro fianco sia nei tragitti brevi che nei viaggi lunghi. Affidatevi alla nostra consulenza, contate sulla nostra protezione e sul nostro aiuto competente.
Protezioni viaggi

Protezioni viaggi

Poco importa dove vi condurrà il vostro viaggio: in Svizzera, oltrefrontiera o lontano nel mondo, potete contare sul nostro aiuto. E non solo durante il viaggio, ma anche prima e dopo.
Offerte di viaggio

Offerte di viaggio

Scoprite le attrattive offerte di viaggio del TCS – tutte selezionate con grande cura per offrire vantaggi interessanti ai soci TCS.
Newsletter
Reti sociali
Rivista Touring
Apps
Nuovi prodotti & giubilei
 
La preghiamo di pazientare un momento.
Il Suo ordine è in fase di elaborazione.