Tessera di socio
TCS Mastercard
Fattura


News & Attualità

Iniziate il vostro viaggio ben informati: scoprite l'attualità sulle strade e il turismo.

Novità in tutto il mondo

Scioperi? Nuove prescrizioni? Cambiamenti importanti che riguardano la vostra prossima destinazione? Una nuova pagina su una tematica riguardante i viaggi? Noi vi aggiorniamo costantemente.



 

Notizie flash
17.09.2021
Regione di Bruxelles-Capitale: quarantena per i non vaccinati
Dal 17 settembre 2021, i viaggiatori non vaccinati provenienti da una zona classificata come rossa, sono soggetti a una quarantena di 10 giorni nella regione di Bruxelles-Capitale in Belgio. Un primo test Covid deve essere eseguito il giorno di arrivo e un secondo test sette giorno dopo l’arrivo. La quarantena può essere revocata se il test del settimo giorno è negativo.
15.09.2021
Paesi Bassi: introduzione del pass sanitario
Dal 25 settembre 2021, sarà introdotto nei Paesi Bassi l'obbligo di presentare un pass sanitario in diversi luoghi come bar e ristoranti o durante eventi culturali, sportivi e ricreativi. La regola della distanza sociale di 1,5 metri sarà abolita.
14.09.2021
Portogallo: niente più mascherine all’aperto
In Portogallo, da lunedì 13 settembre, è abolito l'obbligo di portare la mascherina all'aperto.
10.09.2021
La Danimarca abolisce le ultime restrizioni sanitarie
In Danimarca, a partire da venerdì 10 settembre 2021, le ultime misure restrittive per combattere la pandemia sono state revocate. In particolare, non c'è più l'obbligo di indossare la mascherina o di presentare il pass sanitario.
08.09.2021
Austria: piano progressivo per combattere il Coronavirus
L'Austria ha messo in atto un piano pandemico basato sull'occupazione dei letti in terapia intensiva. Misure più severe saranno applicate in base al numero di letti occupati.
08.09.2021
Estensione del certificato Covid
A partire da lunedì 13 settembre 2021, l'uso del certificato Covid sarà esteso alle aree interne di bar e ristoranti, agli eventi e alle strutture culturali, sportive e ricreative.
08.09.2021
Italia: scioperi delle compagnie aeree il 24 agosto
Il traffico aereo sarà colpito da diversi scioperi il 24 agosto. Sono previste interruzioni e cancellazioni.
07.09.2021
Il Canada apre le frontiere ai viaggiatori vaccinati
A partire dal 7 settembre 2021, le persone che sono completamente vaccinate in base alle condizioni delle autorità canadesi possono viaggiare in Canada.
01.09.2021
Italia: Green pass per i viaggi a lunga percorrenza
Dal 1° settembre, la certificazione verde è obbligatoria per aerei, navi e traghetti, treni e autobus a lunga percorrenza.
30.08.2021
Gran Bretagna: la Svizzera diventa verde
Da lunedì 30 agosto, la Svizzera è sulla lista verde della Gran Bretagna. Le condizioni di ingresso sono state allentate.
12.08.2021
Consiglio federale: conferenza stampa del 17.09.2021
Da lunedì 20 settembre, tutte le persone non vaccinate a partire dai 16 anni dovranno presentare un test Covid negativo per entrare in Svizzera, indipendentemente dal mezzo di trasporto. Dovranno inoltre sottoporsi un secondo test tra il 4° e il 7° giorno dopo l'ingresso in Svizzera. Tutte le persone che entrano in Svizzera, indipendentemente dal fatto che siano vaccinate, guarite o testate, dovranno compilare il modulo d’entrata.
Condividere
durckenE-MailFacebookTwitter

Altri temi

Potrebbe interessarvi anche

Diventare socio del TCS

Diventare socio del TCS

Saremo al vostro fianco sia nei tragitti brevi che nei viaggi lunghi. Affidatevi alla nostra consulenza, contate sulla nostra protezione e sul nostro aiuto competente.
Protezioni viaggi

Protezioni viaggi

Poco importa dove vi condurrà il vostro viaggio: in Svizzera, oltrefrontiera o lontano nel mondo, potete contare sul nostro aiuto. E non solo durante il viaggio, ma anche prima e dopo.
Offerte di viaggio

Offerte di viaggio

Scoprite le attrattive offerte di viaggio del TCS – tutte selezionate con grande cura per offrire vantaggi interessanti ai soci TCS.
Newsletter
Reti sociali
FacebookInstagramTwitterLinkedInYouTube
Rivista Touring
Rivista Touring
Apps
Nuovi prodotti & giubilei
50 Jahre Rechtsshutz
60 Jahre ETI Schutzbrief
Mitgliedschaft Familien
 
La preghiamo di pazientare un momento.
Il Suo ordine è in fase di elaborazione.