Tessera di socio
TCS Mastercard
Fattura


News & Attualità

Iniziate il vostro viaggio ben informati: scoprite l'attualità sulle strade e il turismo.

Novità in tutto il mondo

Scioperi? Nuove prescrizioni? Cambiamenti importanti che riguardano la vostra prossima destinazione? Una nuova pagina su una tematica riguardante i viaggi? Noi vi aggiorniamo costantemente.



 

Notizie flash
27.09.2022
Il tifone Noru in Vietnam
Dopo aver colpito le Filippine, il tifone Noru si dirige verso il Vietnam. Il Governo ha imposto il coprifuoco e ha evacuato le coste dove dovrebbe abbattersi il tifone.
27.09.2022
Niente più misure Covid per entrare in Thailandia
Dal 1° ottobre, i viaggiatori internazionali che si recano in Thailandia non dovranno più esibire la prova della vaccinazione o un test negativo.
26.09.2022
Il Giappone facilita l'ingresso dei turisti
Dall'11 ottobre saranno nuovamente consentiti i viaggi individuali e, a seconda del soggiorno, sarà possibile viaggiare senza visto. L'inasprimento delle misure era stato messo in atto due anni fa per far fronte alla pandemia di COVID.
20.09.2022
Forte terremoto in Messico
Lunedì 19 settembre, un terremoto di magnitudo 7,7 ha colpito il Messico occidentale.
20.09.2022
Germania: ritorna la mascherina
Per il periodo compreso tra il 1° ottobre 2022 e il 7 aprile 2023, in Germania verranno introdotte nuove misure per proteggere le persone vulnerabili. Queste misure riguardano in particolare i trasporti pubblici, le case di cura, gli ospedali e gli ambulatori medici. I Länder possono introdurre ulteriori restrizioni a seconda della situazione.
19.09.2022
Repubblica Dominicana: arriva l'uragano Fiona
Domenica 18 settembre, l'uragano Fiona si è abbattuto su Porto Rico dopo aver già causato danni a Guadalupa. L'uragano si sta dirigendo verso la Repubblica Dominicana.
19.09.2022
Il tifone Nanmadol colpisce il Giappone
Domenica 18 settembre, Nanmadol ha raggiunto il Giappone. L'Organizzazione meteorologica mondiale ha comunicato che il tifone è uno dei più forti mai visti.
16.09.2022
Regno Unito: Funerale di Elisabetta II
I funerali di Stato della Regina Elisabetta si svolgono il 19 settembre nell'Abbazia di Westminster a Londra.
09.09.2022
10 giorni di lutto nazionale per la morte della Regina Elisabetta II
Giovedì 8 dicembre è venuta a mancare la Regina Elisabetta II. Il Regno Unito osserva 10 giorni di lutto nazionale durante i quali saranno cancellati diversi eventi. Il funerale avrà luogo alla fine del periodo di lutto.
08.09.2022
Qatar: restrizioni durante la Coppa del Mondo FIFA 2022
La Coppa del Mondo FIFA si svolgerà dal 21 novembre al 18 dicembre in Qatar. Dal 1° novembre 2022 al 23 gennaio 2023, l'ingresso in Qatar sarà consentito solo ai visitatori in possesso di un biglietto per la partita della Coppa del Mondo 2022.
30.08.2022
Chiusura del Traforo del Monte Bianco
I lavori di ristrutturazione del Traforo del Monte Bianco sono iniziati il 29 agosto e proseguiranno fino a novembre. Questi lavori comporteranno diverse chiusure notturne e una chiusura totale di 21 giorni.
Condividere
durckenE-MailFacebookTwitter

Altri temi

Potrebbe interessarvi anche

Diventare socio del TCS

Diventare socio del TCS

Saremo al vostro fianco sia nei tragitti brevi che nei viaggi lunghi. Affidatevi alla nostra consulenza, contate sulla nostra protezione e sul nostro aiuto competente.
Protezioni viaggi

Protezioni viaggi

Poco importa dove vi condurrà il vostro viaggio: in Svizzera, oltrefrontiera o lontano nel mondo, potete contare sul nostro aiuto. E non solo durante il viaggio, ma anche prima e dopo.
Offerte di viaggio

Offerte di viaggio

Scoprite le attrattive offerte di viaggio del TCS – tutte selezionate con grande cura per offrire vantaggi interessanti ai soci TCS.
Newsletter
Reti sociali
FacebookInstagramTwitterLinkedInYouTube
Rivista Touring
Rivista Touring
Apps
Nuovi prodotti & giubilei
50 anni Protezione giuridica
60 anni Libretto ETI
Societariato famiglia
© 2022 Touring Club Svizzero Condizioni d'uso – Informazioni giuridiche Protezione e sicurezza dei dati
V3.2.1 / Production publish 1
 
La preghiamo di pazientare un momento.
Il Suo ordine è in fase di elaborazione.