Impegno politico

Ci impegnamo, anche i politica, per la salvaguardia dei diritti e degli interessi dei soci nel campo della mobilità.


Il ruolo e l'impegno politico del TCS sono definiti nei suoi statuti adottati dall'Assemblea dei delegati, organo supremo del Club. 

«Il TCS ha per scopo la salvaguardia dei diritti e degli interessi dei soci nella circolazione stradale e in generale nel campo della mobilità.»

Siamo un'organizzazione di consumatori, imparziale, che difende le condizioni quadro della mobilità, conformemente agli interessi dei propri membri.

In tal senso, il TCS deve disporre in ogni momento dei mezzi necessari per svolgere un'azione politica sostenibile e proattiva.

Visione politica

Il TCS, organizzazione nazionale di servizi per la mobilità di tutti, mira in particolare a garantire e promuovere l'accesso alla mobilità (domanda degli utenti in materia di trasporti, servizi di base, regolamentazione e fiscalità eque), la libera scelta del mezzo di trasporto e la sicurezza dei suoi membri.

Ci impegniamo, anche in politica, per rispettare le esigenze sociali, economiche ed ecologiche. In tal senso, formulimo proposte volte a ridurre i danni causati dalla mobilità e non la mobilità stessa. 

Il nostro impegno ed obiettivo è quello di essere punto di riferimento di riferimento per i conusmatori nel campo della mobilità, un' organizzazione, che collabora con diversi partner in modo imparziale.

Condividere
durckenE-MailFacebookGoogle +Twitter

Impegno politico

Panoramica dei dossiers parlamentari

Ci impegnamo per i dossier politici attuali, con lo scopo di difendere gli interessi dei nostri soci e di migliorare la mobilità in maniera generale.

Potrebbe interessarvi anche

Newsletter
Reti sociali
Rivista Touring
Nuovi prodotti & giubilei
 
Si prega di pazientare un attimo
Stiamo ottimizzando il nostro sito, ciò che può comportare tempi di caricamento più lunghi.