Glamping – campeggiare senza attrezzatura

Camping senza attrezzatura propria? Nessun problema! Glamping, “campeggiare con glamour” è proprio ciò che fa per voi.


Glamping, un nuovo stile di vacanza: oltre 18 modi per dormire

In campeggio senza attrezzatura propria? Nessun problema! Oggi si fa “glamping”, cioè “campeggio glamour”. Ci si può godere la libertà e la natura senza la fatica di doversi trascinare dietro l’attrezzatura da campeggio e senza perdere ore a conficcare picchetti. Basta affittare un alloggio già completamente arredato nel campeggio e godersi le vacanze a contatto con la natura senza dover rinunciare al comfort.

Glamping - Un altro modo di campeggiare

Il campeggio è di nuovo in voga e il glamping è un nuovo tipo di vacanza che sta avendo sempre più successo. La gente vuole rallentare i ritmi, c’è il desiderio di tranquillità, natura e libertà. Sono in molti a riscoprire il campeggio, ex appassionati ma anche tanti alle prime esperienze. I nostri alloggi in affitto, completamente arredati, convincono molti scettici ad affrontare l’avventura del campeggio, provandolo semplicemente per una volta.

I campeggi TCS hanno la soluzione giusta per tutti i gusti, tutte le esigenze e tutti i portafogli: dal semplice pod, una casetta in legno, fino ad arrivare alla tenda safari Deluxe con doccia e WC. Troverete sicuramente anche voi il tipo di alloggio che preferite. 

Potrebbe interessarvi anche...

Newsletter
Reti sociali
Rivista Touring
Nuovi prodotti & giubilei
 
Si prega di pazientare un attimo
Stiamo ottimizzando il nostro sito, ciò che può comportare tempi di caricamento più lunghi.