Weelo – Un’app gratuita, divertente e appassionante per i bambini tra gli 8 e i 12 anni!
Il TCS fa prova di solidarietà durante la crisi e il ritorno ad una nuova normalità
La malattia polmonare causata da un nuovo coronavirus (2019-nCoV) continua a diffondersi.
La diffusione del coronavirus ha comportato per il TCS un numero record di richieste di assistenza.
Noleggiando un'auto con TCS autonoleggio, approfittate di uno sconto riservato in esclusiva ai nostri soci TCS.
Il TCS rende il Carvelo2go disponibile gratuitamente per le associazioni, aziende o privati che si offrono di aiutare le persone vulnerabili attualmente in isolamento o in quarantena.
Con la diffusione del Coronavirus in Svizzera e nel mondo, ogni giorno al TCS arrivano numerose richieste di assistenza da parte di titolari del Libretto ETI.
MyMed: medici ed esperti forniscono tutte le informazioni mediche importanti per i viaggiatori.
Servizi e contatti del TCS
Contact Center TCS: 0844 888 111
Siamo raggiungibili 24 ore su 24. I nostri collaboratori del Contact Center fanno di tutto per occuparsi al meglio di tutti i cittadini svizzeri che si preoccupano.
Siamo qui per Lei anche online: ci segua su Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn e Youtube o si iscriva alla newsletter per ricevere regolarmente le novità del più grande club della mobilità della Svizzera TCS.
Il TCS fa tutto il possibile per essere a disposizione dei suoi soci in difficoltà e per fornire loro un'assistenza rapida. A causa delle circostanze, è necessario prevedere un tempo di elaborazione più lungo. La preghiamo di utilizzare il numero di telefono solo in caso di emergenza, in modo che il TCS possa dedicarsi ai soci che ne hanno maggior bisogno.
Tutte le informazioni importanti su come procedere in caso di annullamento del viaggio e dichiarazione di sinistro e le risposte riguardo la copertura del Libretto ETI:
Che si verifichi un guasto in auto, moto, scooter o bicicletta, i 210 pattugliatori qualificati del TCS aiutano in modo rapido e competente.
I pattugliatori rinunciano all'abituale stretta di mano e mantengono una distanza sufficiente dai clienti. Soprattutto con i clienti che appartengono ad un gruppo a rischio, i pattugliatori utilizzano delle mascherine.
Nei nostri 8 centri di tutela legale, avvocati esperti difendono i diritti dei soci e dei clienti. Ogni anno si occupano di 40'000 casi legali e forniscono più di 5'000 informazioni legali per telefono.
La piattaforma interattiva «lex4you» fornisce informazioni pratiche e attuali su questioni legali che riguardano la vita quotidiana.
I Punti di contatto regionali del TCS continuano ad essere a Sua disposizione per domande e richieste per telefono o via e-mail.
Può trovare maggiori informazioni e il contatto della Sua sezione nella rispettiva pagina della sezione.
Consigli per chi passa ancora il tempo a casa
C’è ancora chi passa la maggior parte del proprio tempo a casa in home office e per questo motivo anche i bambini sono spesso a casa. A seconda della situazione, anche loro hanno bisogno di essere intrattenuti. Abbiamo alcune idee per occupare il tempo che ha guadagnato. Scopra il Suo talento fai da te - perfetto anche per i bambini. Oppure approfondisca il Suo argomento preferito e si immerga nelle nostre emozionanti pagine tematiche. Forse è da molto tempo che desidera acquistare un'auto?