I test auto effettuati forniscono numerose informazioni sul consumo di carburante, le emissioni, le caratteristiche di guida, il rumore interno, il volume del bagagliaio e sui costi di manutenzione e di riparazione. Nei test valutiamo anche i vantaggi e gli svantaggi di una vettura, la garanzia antiruggine e molti altri dettagli.
Toyota Prius 1.8
Dallo status di pioniera, la Toyota Prius IV è passata a quello di ibrida decisamente riuscita.
Toyota Yaris 1.4
La Toyota Yaris è un bolide agile ed economico, dalle ottime prestazioni. Il design però avrebbe potuto essere un po’ più audace.
Volvo V40
Una bella miscela di sportività e razionalità: la Volvo V40 offre oltre a sistemi di assistenza rivoluzionari anche un comportamento dinamico.
Volvo V90 D5 AWD
La prosperosa Volvo V90 è il top del design scandinavo, ma anche l’avvento dell’«automobile tablet».
VW Golf 2.0
Estremamente omogenea, la VW Golf rasenta la perfezione e trascura il suo conformismo per regalarci una tenuta di strada spettacolare.
VW Tiguan 2.0
La 2a generazione della VW Tiguan si distingue per la sua eleganza, la grande spaziosità, l’elevata sicurezza e l’ottimo comfort.
VW Up! 1.0
La VW up! brilla per l’intelligente sistema infotainment e l’innovativa funzione di frenata d’emergenza City. Purtroppo è una piccola ingorda.
Renault Espace 200
Abbandonando il concetto di monovolume a beneficio del crossover, l'Espace si profila prima di tutto come un’ammiraglia di alto livello.
Renault Grand Scenic
La Renault Grand Scenic si converte allo stile crossover, abbandonando le linee del monovolume.
Renault Megane 205
La nuova Renault Megane esagera adottando un telaio a 4 ruote sterzanti sulla versione GT TCe 205 EDC.
Renault Twingo 1.0
La nuova Renault Twingo ha motore e trazione posteriori: utile per tener in caldo la pizza.
Seat Leon 1.4
La station wagon Seat Leon è chic e vanta un lato sportivo, ma permette anche di trasportare grandi carichi e ha anche molto altro da offrire.