Tessera di socio
TCS Mastercard
Fattura

  • Coronavirus - Continuiamo ad essere al servizio dei nostri soci. Tutte le informazioni importanti riguardo alla situazione attuale le può scoprire qui
  • Coronavirus - Continuiamo ad essere al servizio dei nostri soci. Tutte le informazioni importanti riguardo alla situazione attuale le può scoprire qui

Cargo-bike gratuite per iniziative solidali

Nelle ultime settimane si osserva in Svizzera uno spirito di solidarietà per portare assistenza alle persone a rischio o malate di coronavirus. Queste azioni di volontariato permettono di limitare la diffusione del virus e di assistere le persone più vulnerabili. 

Per sostenere queste iniziative il TCS rende il Carvelo2go disponibile gratuitamente per le associazioni, aziende o privati che si offrono di aiutare le persone vulnerabili attualmente in isolamento o in quarantena a causa del COVID-19. Ad oggi, sono più di 300 le bici cargo elettriche dell’Academia della mobilità del TCS collocate in 70 città svizzere.

Come riservare una Carvelo

Questa offerta si rivolge a tutti i volontari, le aziende e le organizzazioni che aiutano le persone vulnerabili, poste in isolamento o in quarantena a causa di COVID-19.

  • Per usufruire gratuitamente di questo servizio è sufficiente inviare la richiesta all’indirizzo seguente: nfcrvl2gch.

Rispetto delle regole di igiene personale preconizzate dall’UFSP

Per proteggere i volontari e i clienti dall'infezione da COVID-19, gli utenti delle bici-cargo devono lavarsi le mani prima e dopo ogni utilizzo e pulire il manubrio, il selettore del cambio, il computer di bordo, la sella, il vano di carico e la batteria dopo ogni utilizzo.

Carvelo2go

Con 17'000 utenti e 46'000 viaggi dal suo lancio nel 2015, carvelo2go è la prima e più grande piattaforma di bike-cargo sharing elettrico al mondo, con oltre 300 biciclette disponibili in 70 città svizzere.

www.carvelo2go.ch
Condividere
durckenE-MailFacebookTwitter
Newsletter
Reti sociali
Rivista Touring
Apps
Nuovi prodotti & giubilei
 
Si prega di pazientare un attimo
Stiamo ottimizzando il nostro sito, ciò che può comportare tempi di caricamento più lunghi.