Ultime tendenze auto con motore a combustione o elettrico, seggiolini auto, pneumatici, accessori ma anche sistemi di navigazione, e-bike e portabici sono sottoposti ad esame e valutati per la verifica della qualità. Sicurezza e facilità d’uso sono sempre i nostri principali criteri di valutazione.
BMW 320d
Modello di sobrietà, la BMW serie 3 di sesta generazione esibisce uno stile stuzzicante ed un’abitabilità posteriore ora degna della categoria.
Mini Cooper D
La Mini Cooper D colpisce per l’ampio ricorso a dettagli retrò, l’eccellente comportamento e il nuovo motore diesel tre cilindri.
Hyundai i30 1.6
La Hyundai i30 si presenta con un ottimo look, buon prezzo e interni curati alla ricerca di clienti. Soltanto le prestazioni sono un po’ scarse.
Citroën C4 Cactus
Crossover atipica, la Citroën C4 si compiace nel privilegiare il piacere di marcia e la convivialità senza pretendere di raggiungere la perfezione.
VW Up! 1.0
La VW up! brilla per l’intelligente sistema infotainment e l’innovativa funzione di frenata d’emergenza City. Purtroppo è una piccola ingorda.
Mercedes Benz SLK 350
La Mercedes-Benz SLK 350 è un’auto divertente per ogni giorno.
Toyota Yaris 1.4
La Toyota Yaris è un bolide agile ed economico, dalle ottime prestazioni. Il design però avrebbe potuto essere un po’ più audace.
Citroën C-ZERO
La Citroën C-ZERO è una cittadina piccola e maneggevole.
Ford Focus 1.6
La terza generazione della Ford Focus mette accenti su design, comportamento stradale, sicurezza ed economicità.
Porsche Macan
La Porsche Macan è un’auto sportiva vestita da SUV. Nutre pure ambizioni per lo sterrato grazie alla trazione integrale e alla modalità offroad.
Jeep Cherokee 3.2 V6
Jeep ha regalato alla sua Cherokee un design coraggioso e un abitacolo di maggior pregio. Anche il sistema multimediale è degno di lode.
Opel Antara 2.2
L’Opel Antara riparte da un restyling sostanziale e da un motore diesel non privo di pregi, anche se dai consumi elevati.