I test auto effettuati forniscono numerose informazioni sul consumo di carburante, le emissioni, le caratteristiche di guida, il rumore interno, il volume del bagagliaio e sui costi di manutenzione e di riparazione. Nei test valutiamo anche i vantaggi e gli svantaggi di una vettura, la garanzia antiruggine e molti altri dettagli.
Mini Cooper D
La Mini Cooper D colpisce per l’ampio ricorso a dettagli retrò, l’eccellente comportamento e il nuovo motore diesel tre cilindri.
Nissan Qashqai 4x4
Nissan ha mantenuto la promessa di rendere la seconda generazione della Qashqai ancora più versatile.
Opel Adam 1.4
La Opel Adam mira a sedurre attraverso la sua spensieratezza giovanile ed i suoi colori sgargianti.
Opel Antara 2.2
L’Opel Antara riparte da un restyling sostanziale e da un motore diesel non privo di pregi, anche se dai consumi elevati.
Opel Astra 1.6
L’Opel Astra del test si distingue per un equipaggiamento degno del segmento premium e un comportamento agile.
Opel Mokka 1.4 4x4
L’Opel Mokka con la sua immagine da fuoristrada risveglia la voglia di avventura, ma le misure compatte sono adatte anche per l’ambiente urbano.
Peugeot 208 1.6
La piccola 208 brilla sia dentro sia fuori per gli accessori e un design gradevole. L’agile utilitaria ha un buon comportamento stradale.
Peugeot 308 1.6
Alle qualità emblematiche di Peugeot - comportamento e comfort -, ora la 308 aggiunge un design curato e una strumentazione innovativa.
Peugeot 2008 1.6
Dalle apparenze nel contempo da station wagon rialzata e da SUV, la Peugeot 2008 è l’espressione stessa della crossover ultra compatta.
Peugeot 3008
La nuova 3008 è una vera SUV con un notevole design. Ha ottime riprese, è affidabile in curva e ha una buona padronanza della strada.
Porsche Boxster S
Cabrio e nel contempo vera sportiva: la terza versione della Boxster offre un comportamento eccellente ed è una vera delizia per gli occhi.
Honda CR-V
La Honda CR-V di quarta generazione offre molto spazio per i passeggeri e il bagaglio e convince per la modularità intelligente.