I test auto effettuati forniscono numerose informazioni sul consumo di carburante, le emissioni, le caratteristiche di guida, il rumore interno, il volume del bagagliaio e sui costi di manutenzione e di riparazione. Nei test valutiamo anche i vantaggi e gli svantaggi di una vettura, la garanzia antiruggine e molti altri dettagli.
JAC e-JS4
Il prezzo conveniente è il principale argomento che depone a favore della SUV elettrica. A sfavore, invece, la mancanza di sistemi avanzati di assistenza.
Renault Austral E-Tech
Questa SUV compatta riduce i consumi traendo profitto dalla sofisticata motorizzazione ibrida, che oscilla tra comfort elettrico e vibrazioni del 3 cilindri.
Subaru Solterra AWD eV
Il vate del motore boxer si piega all’elettrificazione con la Solterra. Questa SUV a trazione integrale stilosa vanta un superbo equilibrio.
Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Edizione Speciale
Con le sue linee di grande purezza, la SUV compatta Tonale mira a riallacciarsi al passato glorioso di Alfa Romeo.
Mazda CX-60 PHEV Takumi
Questa SUV familiare incarna l’entrata di Mazda nella tecnologia ibrida ricaricabile e un passaggio di gamma che si esprime con un ambiente interno raffinato.
Nissan Ariya Evolve
Se ci ha messo un po’ ad arrivare, la Nissan Ariya seduce per omogeneità e tocco stradale.
Crash test con animali selvatici
Quali sono le conseguenze dell'impatto per il veicolo e per il conducente? Qual è il comportamento appropriato?
BMW i4 M50
La BMW i4 M50 s’impegna a conferire i suoi titoli nobiliari alla propulsione elettrica. La possente berlina compensa un peso con una velocità ammalianti.
Mercedes-Benz EQB 350 4Matic AMG Line
Questa SUV Mercedes-Benz dallo stile compassato è una buona opzione per le famiglie che passano al 100% elettrico.
Tesla Model Y Long Range Dual Motor
Copia pressoché conforme della berlina Tesla 3, la Model Y rivela un tocco crossover e brilla per la sua abitabilità esemplare.
Renault Mégane E-Tech Electric iconic
La Mégane aspira alla generazione elettrica 2.0. Come era da prevedere, tale compatta di secondo tipo esprime maturità.
Polestar 2 Performance
La Polestar 2 non deve al caso il titolo di «Auto svizzera dell’anno». Il suo stile fastback, l’universo scandinavo e le accelerazioni prepotenti conquistano.