





I test auto effettuati forniscono numerose informazioni sul consumo di carburante, le emissioni, le caratteristiche di guida, il rumore interno, il volume del bagagliaio e sui costi di manutenzione e di riparazione. Nei test valutiamo anche i vantaggi e gli svantaggi di una vettura, la garanzia antiruggine e molti altri dettagli.
Seat Leon 1.4
La station wagon Seat Leon è chic e vanta un lato sportivo, ma permette anche di trasportare grandi carichi e ha anche molto altro da offrire.
Smart Fortwo 1.0
La superutilitaria Smart di terza generazione resta la regina incontrastata del traffico urbano. Un’auto mini che gioca alla grande.
SsangYong Tivoli
La Tivoli compatta è gradevole e ha qualcosa da offrire in tema di equipaggiamento. I prestazioni sono tuttavia un po’ lacunosi.
Subaru Forester 2.0D
La Subaru Forester offre molto spazio, volume di carico e una trazione integrale sperimentata.
Subaru Impreza 1.6i
Forme spigolose, un abitacolo pregiato con molto spazio e naturalmente la trazione integrale caratterizzano la nuova Subaru Impreza.
Suzuki Baleno 1.2
Questa piccola ibrida dotata di vari sistemi di assistenza esprime buone prestazioni, una discreta spaziosità e consumi ridotti.
Peugeot 3008
La nuova 3008 è una vera SUV con un notevole design. Ha ottime riprese, è affidabile in curva e ha una buona padronanza della strada.
Porsche Boxster S
Cabrio e nel contempo vera sportiva: la terza versione della Boxster offre un comportamento eccellente ed è una vera delizia per gli occhi.
Consumo delle auto ibride
Le auto bride consentono di viaggiare in modalità elettrica senza temere le panne di corrente. Ma quali sono i livelli di autonomia e i consumi effettivi?
VW Passat 2.0
Volkswagen con l’ottava edizione della Passat è riuscita a realizzare la sintesi quasi perfetta tra prestazioni, comfort di guida e abitabilità.
