Ultime tendenze auto con motore a combustione o elettrico, seggiolini auto, pneumatici, accessori ma anche sistemi di navigazione, e-bike e portabici sono sottoposti ad esame e valutati per la verifica della qualità. Sicurezza e facilità d’uso sono sempre i nostri principali criteri di valutazione.
Dacia Duster TCe 130 4×4
La Dacia Duster era già una solida SUV familiare adatta al fuoristrada. Ora, con la terza generazione, mantiene i suoi punti di forza e migliora il look.
Test TCS pneumatici invernali 2024
2024 sono stati testati 28 pneumatici invernali: 12 pneumatici invernali nella dimensione ...
Renault Scenic E-Tech Electric
Le Scenic a benzina e diesel appartengono alla storia. La nuova Renault Scenic è E-Tech Electric.
Test dei localizzatori GPS per bici ed e-bike
Il test dei localizzatori GPS effettuato dal TCS mostra quali prodotti presenti sul mercato sono effettivamente funzionali e ...
Mazda MX-30 R-EV 170
La SUV compatta è disponibile sia come automobile puramente elettrica sia come ibrida ricaricabile che dà lustro alla storia del marchio.
Mercedes-Benz E 300
La nuova Mercedes Classe E dispone di un’ampia gamma di propulsioni. Tra queste c’è la 300 de, che combina motore elettrico e diesel.
Aree di servizio svizzere per camper: il test 2024
Il TCS ha testato le aree di servizio per campeggiatori: margine di miglioramento per molte ...
Kia EV9
La nuova Kia EV9 genera opinioni contrastanti: alcuni criticano le sue grandi dimensioni, altri apprezzano il suo aspetto imponente ma amichevole.
Test dei lucchetti per bici 2024
In questo confronto sono stati testati un modello economico e uno costoso di ciascuno dei sette diversi tipi di lucchetto per ...
Test pneumatici all season 2024
Test pneumatici all season
Limiti dei moderni sistemi di assistenza alla
I sistemi di assistenza alla guida (ADAS, dall'inglese: advanced driver-assistance systems) sono una componente importante per ...
16 seggiolini per biciclette nel test 2024
Test di 16 seggiolini per bambini di Thule, Hamax, Polisport, Bobike. I modelli più economici sono stati i più convincenti.