Statistiche dei guasti Peugeot



Le panne più importanti a seconda del modello

Modello 2004 2005 2006 2007 2008 2009 2010 2011
107



++

+

+

+



207



Ø

+

+

+

+

Ø

307

Ø

-

--

--





308





--

--

--

-

206/206+

Ø

Ø

Ø

--


+

+

+

Tipo di guasto per modello:

Peugeot 107

  • Batteria scarica (fino al 2010)
  • Frizione guasta (fino al 2009)
  • Motorino d’avviamento guasto (fino al 2008)
  • Pompa refrigerante guasta (fino al 2009)
  • Generatore guasto (fino al 2009)
  • Tubo di scappamento rotto (fino al 2009)
  • Cinghia di trasmissione lacerata (2006 fino al 2007)
  • Cambio automatico guasto (2007 fino al 2008)

Peugeot 207

  • Batteria scarica (fino al 2009)
  • Indicatore temperatura refrigerante guasto (fino al 2012)
  • Generatore guasto (benzina fino al 2009)
  • Disturbi gestione motore (fino al 2012)
  • Bobina d’accensione guasta (fino al 2011)
  • Candele guaste, umide (fino al 2012)
  • Pompa carburante guasta(fino al 2011)

Peugeot 307

  • Batteria scarica (fino al 2007)
  • Motorino d’avviamento guasto (fino al 2007
  • Disturbi gestione motore (fino al 2007)
  • Bobina d’accensione guasta (fino al 2007)
  • Frizione guasta (2004 fino al 2005)
  • Turbocompressore guasto (2004)

Peugeot 308

  • Batteria scarica (2007 fino al 2010)
  • Indicatore temperatura refrigerante guasto (fino al 2012)
  • Disturbi gestione motore (fino al 2013)
  • Cappote elettrica guasta (2010 fino al 2013)
  • Fari guasti (2008)
  • Bobina d’accensione guasta (2010 fino al 2011)
  • Cinghia di trasmissione lacerata (2011)

Peugeot 206/206+

  • Batteria scarica (2006 fino al 2009)
  • Fari guasti (2010 fino al 2011)
  • Bobina d’accensione guasta (fino al 2010)
  • Disturbi gestione motore (2005 fino al 2009)
  • Motorino d’avviamento guasto (fino al 2007)
  • Sistema di raffreddamento surriscaldato (2007 fino al 2009)
  • Tubo di scappamento rotto (2004 fino al 2009)
Condividere

Offerte del TCS

Reti sociali
Newsletter
Apps
Rivista Touring