Vi è caduta la catena? Riparatela alla colonnina di manutenzione più vicina!
Il TCS, in collaborazione con i comuni dei Cantoni di Argovia, Berna, Grigioni, Lucerna, Neuchâtel, Soletta, San Gallo, Vaud e Zurigo, ha già allestito oltre 40 stazioni di riparazione e altre sono in fase di realizzazione.
Le stazioni di riparazione di biciclette TCS bike repAIR sono dotate di un dispositivo di sospensione per biciclette, una pompa ad aria e attrezzi quali cacciaviti, chiavi a brugola e chiavi inglesi, nonché levagomme. In questo modo è possibile eseguire piccole riparazioni da soli e senza difficoltà. Le stazioni di riparazione, i comuni coinvolti e il TCS danno un segnale tangibile a favore di una Svizzera ciclabile!
Le stazioni di riparazione in breve:
Siete un comune o una città e siete interessati a una collaborazione?
Desiderate installare una colonnina TCS bike repAIR nel vostro Comune o nella vostra città ? È fantastico! Infatti, è così che assieme riusciamo a rendere il servizio per i ciclisti nella vostra regione veramente interessante.
La sezione del TCS a Berna è a disposizione per registrare il vostro interesse e indirizzarvi verso il parner TCS più adeguato.
Scoprite gli 8 punti fondamentali per la manutenzione della bicicletta, accessibili con una dotazione minima di attrezzi.
Dall’assicurazione kasko per tutta Europa passando per l’assicurazione antifurto, e fino al rimborso dei costi: assicuri la Sua bici e risparmi sui costi di riparazione.
Con l’aiuto dei nostri esperti, abbiamo preparato per voi delle schede guida.
La vostra bici vi ha lasciato a piedi? Vi aiutiamo!
Su Velocorner troverete un'ampia gamma di biciclette nuove e usate. L'acquisto è semplice, sicuro e corretto. Dal 2023, il TCS è orgoglioso di essere comproprietario di questa piattaforma trasparente e facile da usare. Vi auguriamo di scoprirla con piacere!