Tessera di socio
TCS Mastercard
Fattura


TCS bike repAIR

 
 

Vi è caduta la catena? Riparatela alla colonnina di manutenzione più vicina!

Il TCS, in collaborazione con i comuni dei Cantoni di Argovia, Berna, Grigioni, Lucerna, Neuchâtel, Soletta, San Gallo, Vaud e Zurigo, ha già allestito oltre 40 stazioni di riparazione e altre sono in fase di realizzazione.

Le stazioni di riparazione di biciclette TCS bike repAIR sono dotate di un dispositivo di sospensione per biciclette, una pompa ad aria e attrezzi quali cacciaviti, chiavi a brugola e chiavi inglesi, nonché levagomme. In questo modo è possibile eseguire piccole riparazioni da soli e senza difficoltà. Le stazioni di riparazione, i comuni coinvolti e il TCS danno un segnale tangibile a favore di una Svizzera ciclabile!

Le stazioni di riparazione in breve:

  • Accessibili gratuitamente 24h/24 e situate in posizione centrale, di solito presso scuole, piscine, pumptrack, località turistiche, parcheggi per bici o sulle piste ciclabili.
  • Adatte a bici, monopattini, skateboard e pattini in linea
  • Attrezzi integrati e pompa per pneumatici
 
 

Siete un comune o una città e siete interessati a una collaborazione?

Desiderate installare una colonnina TCS bike repAIR nel vostro Comune o nella vostra città ? È fantastico! Infatti, è così che assieme  riusciamo a rendere il servizio per i ciclisti nella vostra regione veramente interessante.

La sezione del TCS a Berna è a disposizione per registrare il vostro interesse e indirizzarvi verso il parner TCS più adeguato.

TCS bike repAIR
TCS bike repAIR

La vostra bici vi ha lasciato a piedi? Vi aiutiamo!

Su Velocorner troverete un'ampia gamma di biciclette nuove e usate. L'acquisto è semplice, sicuro e corretto. Dal 2023, il TCS è orgoglioso di essere comproprietario di questa piattaforma trasparente e facile da usare. Vi auguriamo di scoprirla con piacere!

Date un'occhiata e forse troverete la vostra futura bici!

 
La preghiamo di pazientare un momento.
Il Suo ordine è in fase di elaborazione.