Quiz dei lettori
Scelga la risposta giusta e partecipi all'estrazione nell'ultimo numero della rivista. Buona fortuna!
Test TCS: veicoli ibridi a benzina
Le due automobili testate Toyota C-HR Hybrid e Kia Niro Hybrid, sono ambedue dotate di un motore a benzina e di uno elettrico.
Costi proibitivi per le vacanze invernali
Touring ha calcolato per voi il prezzo di un soggiorno invernale in quattro destinazioni familiari.
Non è detto che se sai andare in bici, sai pure
Un’e-bike non viaggia come una normale bicicletta. Un corso di e-bike del TCS può ridurre tale rischio.
Motorizzazione ibrida o a benzina
Il TCS ha sottoposto a test 2 Suzuki Baleno e 2 Toyota Yaris per verificare la differenza di consumo.
Consumo delle auto ibride
Le auto bride consentono di viaggiare in modalità elettrica senza temere le panne di corrente. Ma quali sono i livelli di autonomia e i consumi effettivi?
Quattro autovetture a regime 95 g
Il TCS ha sottoposto a test 4 utilitarie con differenti sistemi di propulsione ad alto rendimento energetico.
Auto & Crash test
Ogni mese proviamo una nuova vettura. Qui trovate tutti i test, dal più recente a quelli passati.
Con una tiratura di 1,4 milioni, la rivista Touring del TCS è la più grande rivista sulla mobilità in Svizzera. Touring è pubblicato 10 volte all'anno in tedesco, francese e italiano. Mette in evidenza tutti i temi importanti della mobilità, dai test delle auto e delle bici elettriche ai resoconti di viaggio e alle notizie dei club, alla politica dei trasporti, alla sicurezza stradale e ai test dei prodotti.
Edizione attuale della rivista Touring
Redazione & impressum della rivista Touring
La rivista Touring viene pubblicata 10 volte all’anno ed è distribuita gratuitamente a tutti i soci del TCS.
Annuncio pubblicitario su Touring
Con 1.3 milioni di lettori, Touring è la più importante pubblicazione dedicata alla mobilità e al tempo libero in Svizzera.
Touring Shop
Offerte fantastiche ed esclusive a prezzi imbattibili per i soci del TCS. Scoprite ora!