Tessera di socio
TCS Mastercard
Fattura


Il pattugliatore del TCS

In caso di guasto, milioni di automobilisti in Svizzera si affidano ad un pattugliatore del TCS.
  • Quello del Pattugliatore TCS è uno dei mestieri più stimati in Svizzera
  • Partner affidabili ed equipaggiamento professionale
  • Presupposti: una solida base e una grande determinazione

Un mestiere per passione all'insegna dell'high-tech

Sono milioni gli automobilisti svizzeri che si affidano al Pattugliatore TCS. Insieme ai suoi 220 colleghi, il pattugliatore veglia giorno e notte sulla sicurezza delle persone in movimento. Questo è il suo lavoro. Al suo fianco, circa 400 garage convenzionati e una centrale d'intervento, che funge anche da anello di collegamento con la Polizia, le aziende di autonoleggio e le compagnie di taxi.

Il Pattugliatore lavora con tecnologie all'avanguardia. GPS e SMS lo tengono al corrente di tutto quanto succede; ogni Pattugliatore durante la sua carriera riceve un notebook personale dotato di funzioni diagnostiche dell'ultima generazione e di altri utilissimi dati.

Nonostante la tecnica, l'uomo rimane indispensabile. Uomini e donne in grado di mantenere i nervi saldi sempre e pronti a gestire con zelo e risolutezza anche le situazioni più difficili fanno carriera al TCS.

Lavorare al TCS

Se siete interessati a questo lavoro o se desiderate conoscere le nostre ultime offerte di lavoro per cambiare la vostra carriera, non esitate a consultare la nostra pagina impieghi e carriera.

Newsletter
Reti sociali
FacebookInstagramTwitterLinkedInYouTube
Rivista Touring
Rivista Touring
Apps
Giubilei
75 anni TCS Camping
50 anni test pneumatici
40 anni Carta Aziendale
 
La preghiamo di pazientare un momento.
Il Suo ordine è in fase di elaborazione.