Il pattugliatore del TCS

In caso di guasto, milioni di automobilisti in Svizzera si affidano ad un pattugliatore del TCS.

  • Quello del Pattugliatore TCS è uno dei mestieri più stimati in Svizzera
  • Partner affidabili ed equipaggiamento professionale
  • Presupposti: una solida base e una grande determinazione

Un mestiere per passione all'insegna dell'high-tech

Sono milioni gli automobilisti svizzeri che si affidano al Pattugliatore TCS. Insieme ai suoi 220 colleghi, il pattugliatore veglia giorno e notte sulla sicurezza delle persone in movimento. Questo è il suo lavoro. Al suo fianco, circa 400 garage convenzionati e una centrale d'intervento, che funge anche da anello di collegamento con la Polizia, le aziende di autonoleggio e le compagnie di taxi.

Il Pattugliatore lavora con tecnologie all'avanguardia. GPS e SMS lo tengono al corrente di tutto quanto succede; ogni Pattugliatore durante la sua carriera riceve un notebook personale dotato di funzioni diagnostiche dell'ultima generazione e di altri utilissimi dati.

Nonostante la tecnica, l'uomo rimane indispensabile. Uomini e donne in grado di mantenere i nervi saldi sempre e pronti a gestire con zelo e risolutezza anche le situazioni più difficili fanno carriera al TCS.

Lavorare al TCS

Se siete interessati a questo lavoro o se desiderate conoscere le nostre ultime offerte di lavoro per cambiare la vostra carriera, non esitate a consultare la nostra pagina impieghi e carriera.

Newsletter
Reti sociali
Rivista Touring
Nuovi prodotti & giubilei
 
Si prega di pazientare un attimo