Parcheggio Aeroporto di Zurigo

Parcheggio all'aeroporto di Zurigo con sconto fino al 30%.

0.00%Cashback

Se si desidera parcheggiare l'auto all'aeroporto di Zurigo, questo è facile e conveniente online. In qualità di membro TCS beneficiate di uno sconto fino al 30% sulla tariffa locale. Inoltre, l'offerta vale anche per i tempi di parcheggio inferiori a 3 giorni e per il parcheggio a lungo termine "Holiday Budget" della P60.

Prenotate il vostro parcheggio in modo facile e comodo: tramite internet! Dopo aver effettuato la prenotazione ricevete uan mail di conferma al''indirizzo email da voi indicato. 

Potete stampare a casa sia la mail di conferma che il codice QR ricevuto. Una volta in aeroporto basta mettere il codice QR all'altezza del lettore, alla barra d'entrata al parcheggio. 

Dopo il controllo della vostra prenotazione riceverete il biglietto d'ingresso al parcheggio, cje vi servirà anche per l'uscita o per pagamenti successivi. Per favore conservate bene il biglietto.

Prenota ora tramite la "WebPage"!

Offerte

0.00%
Comunicazione

Parcheggio Aeroporto di Zurigo sconto fino al 30%

Parcheggiate all'aeroporto di Zurigo e risparmiate: i soci TCS hanno uno sconto fino al 30% sui parcheggi in tutti gli autosilos conenzionati dell'aeroporto.


Prenotate il vostro parcheggio in modo facile e comodo: tramite internet!
 

Dopo aver effettuato la prenotazione ricevete una mail di conferma al''indirizzo email da voi indicato.
 

Potete stampare a casa sia la mail di conferma che il codice QR ricevuto. Una volta in aeroporto basta mettere il codice QR all'altezza del lettore, alla barra d'entrata al parcheggio.

 

Dopo il controllo della vostra prenotazione riceverete il biglietto d'ingresso al parcheggio, cje vi servirà anche per l'uscita o per pagamenti successivi.

 

Per favore conservate bene il biglietto. Prenota ora tramite "Offerta partner".

Valido fino al

31. Dec 2019 00:00
Presentare tessera socio TCS

Potrebbe interessarvi anche

Newsletter
Reti sociali
Rivista Touring
Nuovi prodotti & giubilei
 
Si prega di pazientare un attimo
Stiamo ottimizzando il nostro sito, ciò che può comportare tempi di caricamento più lunghi.