





I test auto effettuati forniscono numerose informazioni sul consumo di carburante, le emissioni, le caratteristiche di guida, il rumore interno, il volume del bagagliaio e sui costi di manutenzione e di riparazione. Nei test valutiamo anche i vantaggi e gli svantaggi di una vettura, la garanzia antiruggine e molti altri dettagli.
Renault Scenic E-Tech Electric
Le Scenic a benzina e diesel appartengono alla storia. La nuova Renault Scenic è E-Tech Electric.
Volvo XC40 E80
La bestseller di Volvo si rinnova, anche per mettersi al passo con la transizione della casa dai motori a combustione a quelli elettrici.
Voyah Free
Voyah è uno dei tanti marchi automobilistici cinesi, ma uno dei primi a essere venduto ufficialmente in Svizzera. La Voyah Free è una SUV elettrica.
Smart #1
La piccola di un tempo è cresciuta e ha smesso di essere modesta. La Smart #1 si propone in versione potente e molto potente con 272 e 428 CV.
Toyota Prius
Inaspettatamente, Toyota trasforma la Prius, capostipite di tutte le auto ibride, in una bella macchina sportiva.
Renault Austral E-Tech
Questa SUV compatta riduce i consumi traendo profitto dalla sofisticata motorizzazione ibrida, che oscilla tra comfort elettrico e vibrazioni del 3 cilindri.
Subaru Solterra AWD eV
Il vate del motore boxer si piega all’elettrificazione con la Solterra. Questa SUV a trazione integrale stilosa vanta un superbo equilibrio.
Tesla Model Y Long Range Dual Motor
Copia pressoché conforme della berlina Tesla 3, la Model Y rivela un tocco crossover e brilla per la sua abitabilità esemplare.
Renault Mégane E-Tech Electric iconic
La Mégane aspira alla generazione elettrica 2.0. Come era da prevedere, tale compatta di secondo tipo esprime maturità.
Polestar 2 Performance
La Polestar 2 non deve al caso il titolo di «Auto svizzera dell’anno». Il suo stile fastback, l’universo scandinavo e le accelerazioni prepotenti conquistano.
Skoda Enyaq iV80
Skoda trae profitto dalla piattaforma elettrica VW per presentare una crossover ricca di tecnologia e dal look di stile.
VW Taigo 1.5 TSI R-Line
Derivata europea della VW Nivus che ha conquistato i brasiliani, la Taigo lancia la moda delle SUV urbane coupé.
