Tessera di socio
TCS Mastercard
Fattura


Societariato per persone singole

Con il TCS Societariato viaggiate in sicurezza e, grazie al soccorso stradale n° 1 in Svizzera, arrivate sempre a destinazione. Naturalmente, nel caso in cui non sia possibile la riparazione sul posto, trasporteremo il vostro veicolo fino alla vostra officina di fiducia.

… mostra di più
… mostra di meno
 
 

Il TCS Societariato conviene

Abbiamo rinnovato le nostre prestazioni completamente in base alle vostre esigenze, per una protezione della mobilità completa.

In caso di controversie a seguito di un incidente stradale:
Se siete coinvolti in un incidente come ciclisti o utenti dei mezzi pubblici, vi forniamo assistenza in caso di contenzioso.

Assistenza in caso di soppressione dei mezzi pubblici:
Organizziamo per voi il proseguimento del viaggio o paghiamo il vostro pernottamento, ad esempio se l’ultimo treno viene soppresso o se il treno subisce un ritardo considerevole e quindi non è più possibile proseguire il viaggio originale.

Soccorso stradale per la vostra bici o e-bike:
I nostri pattugliatori non vengono in aiuto solo in caso di auto in panne: se la vostra bici ha una gomma a terra o se l’e-bike ha un guasto tecnico,la ripariamo direttamente sul posto

 
 
 
 

Non siete ancora convinti? Ecco cos’altro offre il TCS

Soccorso stradale
In 8 casi su 10

il proseguimento del viaggio è garantito.

Informazioni giuridique
Oltre 3’000 casi giuridici

vengono elaborati ogni mese dai nostri giuristi e avvocati.

Sconti
Sono oltre 320 i partner

presso cui potete ricevere riduzioni o sconti e così risparmiare ogni giorno!

Domande frequenti
Chi è coperto con un’adesione Individuale?

L’adesione individuale copre unicamente la persona che ha stipulato il societariato.

Quali veicoli sono coperti?

Sono coperti i veicoli motorizzati appartenenti alle seguenti categorie fino a un peso totale max. di 3,5 t e un’altezza max. di 3,2 m:

  1. autovetture, fra cui anche auto elettriche;
  2. furgoni;
  3. veicoli leggeri, di piccole dimensioni e veicoli motorizzati a tre ruote;
  4. motocicli e motocicli di piccole dimensioni;
  5. autobus di piccole dimensioni;
  6. bici, e-bike, motociclette;
  7. rimorchi collegati ai veicoli sopra indicati con peso totale fino a 1,5 t e un’altezza max. di 3,2 m omologati per la circolazione stradale.
Il societariato mi copre all’estero?

No, la copertura vale per la guida di veicoli in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.

A chi viaggia all’estero offriamo il TCS Libretto ETI che garantisce il soccorso stradale in Europa e nei paesi del bacino del Mediterraneo.

Come posso passare dall’attuale TCS societariato motorizzato all’adesione individuale?

Telefonateci oggi stesso allo 0844 888 111 oppure utilizzate il nostro modulo di contatto. Vi consiglieremo volentieri a titolo personale e vi sottoporremo un’offerta ritagliata sulle vostre particolari esigenze.

Cosa devo fare in caso di guasto?

Se siete in panne e avete bisogno di assistenza, siamo sempre a vostra disposizione: 24 ore su 24, 7 giorni a settimana, 365 giorni all’anno. La segnalazione di un guasto può essere fatta semplicemente online, tramite app TCS, o telefonando al numero 0800 140 140. Ora potete anche concordare un appuntamento per ricevere assistenza in caso di guasto. Non rinunciate al vostro programma per la giornata: i nostri pattugliatori arriveranno quando più vi fa comodo.

Cosa succede nel caso in cui il guasto l’abbia causato proprio io?

In quanto soci TCS, godete anche della copertura dei guasti che avete causato voi stessi. Ecco alcuni esempi:

  • Avete fatto rifornimento di benzina anziché di diesel.
  • La batteria del vostro veicolo elettrico non ha una carica sufficiente per arrivare alla stazione di ricarica più vicina.
  • Avete lasciato le chiavi all’interno dell’automobile, oppure le avete smarrite.

In che modo mi aiuta il soccorso stradale del TCS se la mia auto elettrica rimane senza corrente durante il viaggio, ossia se la batteria è scarica?

Per motivi tecnici, le auto elettriche spesso non possono essere rimorchiate e richiedono un trasporto. Una volta ricevuta la notifica del guasto, trasmettiamo i dati al soccorso stradale che, dopo i necessari chiarimenti, decide se può trainare l’auto elettrica con il veicolo di pattuglia o se è necessario un veicolo di trasporto. In ogni caso, vi portiamo alla stazione di ricarica più vicina.

Il TCS Societariato spiegato in 2 minuti

 
 
 
Saremo lieti di consigliarvi
Chiamateci
Inviateci la vostra richiesta
Richiedere richiamata
Scegliere data/ora
Utilizzate la nostra chat
Alla chat »
La nostra chat
Al momento i nostri consulenti sono purtroppo tutti occupati.
Utilizzate la nostra chat
Alla chat »
TCS Patrouille
In caso di panne o incidenti in Svizzera
Informazioni legali gratuite
Informazioni telefoniche per tutte le questioni giuridiche quotidiane
Newsletter
Reti sociali
FacebookInstagramTwitterLinkedInYouTube
Rivista Touring
Rivista Touring
Apps
Giubilei
40 anni Carta Aziendale
50 anni test pneumatici
 
La preghiamo di pazientare un momento.
Il Suo ordine è in fase di elaborazione.