Tessera di socio
TCS Mastercard
Fattura

06.05.2020

Coronavirus: Riapertura dei centri di guida TCS

06 maggio 2020

Corsi di guida e di droni di nuovo consentiti a partire dall’11 maggio 2020

Il Consiglio federale ha deciso di riaprire i corsi di guida e di droni a partire dall’11 maggio 2020, anche se con importanti restrizioni. Fino all’6 giugno saranno consentiti soltanto corsi con un numero massimo di quattro partecipanti. I corsi di guida e di droni già prenotati nel periodo dall’11 maggio all’6 giugno saranno per quanto possibile effettuati.

Inevitabilmente, però, dovremo spostare alcuni corsi a un momento successivo. I partecipanti interessati verranno informati direttamente dal centro clienti. Siamo lieti che i centri di guida TCS Training & Events tornino finalmente a rianimarsi. Durante il periodo di lockdown ci siamo tenuti occupati: i nostri istruttori si sono riscoperti giardinieri, pittori e artigiani, a seconda delle capacità di ognuno e hanno sistemato i centri. E adesso siamo più che pronti a ripartire.

La salute ha per noi la massima priorità

Naturalmente prenderemo tutte le precauzioni previste, in ottemperanza alle misure di protezione. La salute dei nostri clienti e collaboratori ha per noi la massima priorità.

Sarà un piacere potervi riaccogliere prossimamente in uno dei nostri centri. Siamo al vostro servizio, preparati al meglio e pieni di voglia di fare. Nel frattempo vi auguriamo il meglio e una buona continuazione in salute!

Sapere di più sul coronavirus

Newsletter
Reti sociali
Rivista Touring
Nuovi prodotti & giubilei
 
Si prega di pazientare un attimo
Stiamo ottimizzando il nostro sito, ciò che può comportare tempi di caricamento più lunghi.