TCS MyMed

Avere la certezza: Verifica il tuo rischio di infarto ora.
0.00%Cashback

Il Cardio Explorer è un esame del sangue che stima la probabilità di restringimento (stenosi) nelle arterie del cuore, che è la causa principale dell'infarto, aiutando a fare valutazioni del rischio individuale e decisioni di trattamento. 

Il test ha un'alta precisione, superiore a quella di altri test cardiologici come il Velotest (ergometria), ed è più semplice, comodo e poco costoso.

I test di screening di solito non sono coperti dall'assicurazione di base. Tuttavia, ci sono delle eccezioni - a seconda del modello di assicurazione. Helsana, per esempio, copre i costi del test Cardio Explorer per gli assicurati Primeo.

Offerte

0.00%
250.– 376.–CHF

Cardio Explorer: testa il tuo rischio di infarto ora.

Il test ha un'alta precisione, superiore a quella di altri test cardiologici come il Velotest (ergometria), ed è più facile, comodo e poco costoso.

Promozione per i membri del TCS:

Regolarmente il test costa 376,00 CHF.
Con una tessera di membro del TCS valida (fisica o digitale) riceverete una riduzione fino al 30.06.2021 e pagherete solo CHF 250.00 per il test.

Devi pagare il test direttamente all'ufficio del medico. Per ottenere lo sconto, devi mostrare la tua tessera di membro del TCS sul posto.

Il test è soggetto al segreto medico.

 Dato che il TCS non ha accesso ai dati, in caso di domande o feedback - prima, durante o dopo il test - il vostro medico scelto è il vostro contatto diretto. 

Valido fino al

30. Jun 2021 23:45
Presentare tessera socio TCS
Newsletter
Reti sociali
Rivista Touring
Apps
Nuovi prodotti & giubilei
 
La preghiamo di pazientare un momento.
Il Suo ordine è in fase di elaborazione.