DillySocks

Design svizzero e produzione sostenibile in Portogallo
4.50%Cashback

Più colore nella vita quotidiana! Questo è il motto del marchio di calze DillySocks, fondato nel 2013. Qui troverete una vasta selezione di calze colorate per tutta la famiglia - sia per una riunione di lavoro, per l'asilo o per un evento festivo: a seconda dell'occasione, questo accentuerà l'outfit.

Le calze sono progettate in Svizzera e prodotte in un'azienda familiare portoghese in condizioni eque - sempre secondo Oeko-Tex Standard 100 e con certificazione GOTS: cotone biologico di alta qualità con un leggero contenuto di poliammide ed elastan per una perfetta vestibilità.


Disposizioni speciali

Passo 1:

Dopo aver completato con successo la sua transazione, una prenotazione provvisoria con la nota "Approvazione del pagamento in sospeso" apparirà sul suo conto personale di Benefits entro un giorno lavorativo. 

Passo 2:

Una volta che il processo di ordine/restituzione è stato completato, i crediti di pagamento saranno elaborati dal fornitore di prestazioni. Ci può essere un periodo di attesa di 3 o 4 mesi fino al rilascio del pagamento finale e alla prenotazione sul suo conto personale dei benefici.

Newsletter
Reti sociali
FacebookInstagramTwitterLinkedInYouTube
Rivista Touring
Rivista Touring
Apps
Nuovi prodotti & giubilei
50 Jahre Rechtsshutz
60 Jahre ETI Schutzbrief
Mitgliedschaft Familien
© 2022 Touring Club Svizzero Condizioni d'uso – Informazioni giuridiche Protezione e sicurezza dei dati
v2.28.0 / Production publish 2
 
La preghiamo di pazientare un momento.
Il Suo ordine è in fase di elaborazione.