I passi in Svizzera

Preparate il vostro itinerario attraverso montagne e vallate svizzere consultando le innumerevoli informazioni sui passi elvetici - percorso, pendenze, accesso, apertura - che abbiamo raccolto per voi.

Così i passi svizzeri non avranno più nessun segreto.

Passo del Grimsel

Le seguenti informazioni vi mettono a disposizione dei dati utili per pianificare il vostro itinerario in maniera ideale nel caso in cui foste intenzionati a percorrere la strada, talvolta sinuosa, di un passo svizzero. Esse vi permetteranno, in particolare, di sapere se un passo è chiuso durante l'inverno oppure se è accessibile con il vostro tipo di veicolo.

Vogliate notare che la lista dei colli non è esaustiva e che le informazioni riguardanti l'apertura dei passi sono indicative. Per avere una panoramica in tempo reale della situazione sui diversi passi, vogliate consultare la nostra pagina Situazione attuale, selezionando poi la parola «Passi».

I passi svizzeri dalla A alla Z

 
 
 
 

Le informazioni soprastanti sono state raccolte con cura e vengono regolarmente attualizzate. L'esattezza e l'esaustività di questi dati non possono tuttavia essere garantiti.

Il passo della Furka e, sullo sfondo, quello del Grimselzoom

Condividere

Saperne di più