Tessera di socio
TCS Mastercard
Fattura

19.12.2018

Così utili in movimento

In viaggio d‘affari, per diletto o visitare amici e parenti, ecco quattro accessori pratici da portare con sé.
19 dicembre 2018

M’illumino lo scatto

Oggigiorno aver un proprio account Instagram è tanto normale come essere su facebook. Allora giù a immortalare e condividere luoghi o incontri speciali fatti in viaggio. Ma spesso, le condizioni per far foto non sono le migliori, ed è qui che viene in aiuto la luce flash per selfie. Dotata di 23 potenti LED e grandangolo, farà invidia persino agli influencer più seguiti.
22.95 franchi, radbag,ch
 

Pochette con il trucco

Perché scegliere una trousse per soli cosmetici quando vi sono soluzioni sfiziose quanto intelligenti per le nomadi digitali? La pochette bacio Iphoria, marchio berlinese del momento, è completa di batteria esterna 2.600 mAh e adattatore USB triplo. Per essere connesse in bellezza.
Vari colori, 59,90 euro, iphoria.com
 

Appunti di classe

Oggigiorno il telefonino fa da taccuino dove annotare di tutto, dalla lista della spesa ai punti da discutere durante il colloquio di lavoro. Ma le idee migliori meritano di essere raccolte in quaderni di carta, anche per non disimparare del tutto l’arte di scrivere a mano. I quaderni «Bright Ideas» dello storico marchio britannico Smythson sono degli accessori lussuosi ed utili che trovano facilmente posto in borsa, anche di formato ridotto.
Vari colori, 35 euro, smythson.com

 

Mini stampante portatile

Grazie al cellulare onnipresente scattiamo carrellate di foto di ogni dove. Purtroppo, la maggior parte finisce con l’essere dimenticata in photo gallery sconfinate o su qualche disco rigido. Grazie a Sprocket messo sul mercato da HP, adesso possiamo stampare le immagini più belle direttamente dallo smartphone. Il dispositivo è utilizzabile contemporaneamente da più utenti. Evviva lo spirito di condivisione!
Da 149 franchi, HP
 

Testo: Juliane Lutz

La redattrice di «Touring» Juliane Lutz sa per esperienza personale come muoversi e cosa può rivelarsi utile in viaggio. Dotata di senso pratico e amore per il bello sin da piccola presenterà, ad intervalli irregolari, novità da portare in valigia. Per chi è in cerca di ispirazione ne segnaliamo l’account Instagram «diestilvollefrau».

 

Altri contributi della redazione Touring

Newsletter
Reti sociali
FacebookInstagramTwitterLinkedInYouTube
Rivista Touring
Rivista Touring
Apps
Nuovi prodotti & giubilei
50 Jahre Rechtsshutz
60 Jahre ETI Schutzbrief
Mitgliedschaft Familien
© 2022 Touring Club Svizzero Condizioni d'uso – Informazioni giuridiche Protezione e sicurezza dei dati
v2.28.0 / Production publish 2
 
La preghiamo di pazientare un momento.
Il Suo ordine è in fase di elaborazione.