Condividere è anche la Sua scelta?

Perché Air BnB, ad esempio, è così geniale? Dagli appartamenti fino alle auto, tutto può essere condiviso!


Le piattaforme per la condivisione non sono nuove, tuttavia, oggi questa pratica si è notevolmente diffusa. Borse costose, appartamenti (AirBnB), biciclette e auto: tutto può essere condiviso! I giovani e le persone giovanili di oggi apprezzano queste offerte e, in base alle loro priorità, decidono cosa preferiscono acquistare o condividere.

La condivisione offre molti vantaggi: nessun costo di acquisto e, di norma, il prodotto è disponibile alla prenotazione, pulito e dopo essere stato sottoposto a manutenzione. Questo è un grande vantaggio soprattutto nel caso delle auto, ed è particolarmente apprezzato dai giovani con minori possibilità economiche o dagli abitanti della città dove gli spazi sono limitati. Il potenziale della sharing economy è grande. Secondo lo studio commissionato dal TCS.

Was halten Sie von der Sharing Economy?

Meno male che, anche in questo caso, se “rimane a piedi” per strada, il TCS interviene, anche se non si tratta del Suo veicolo, poiché assicuriamo le persone, non le automobili. Con circa 220 pattugliatori, Le offriamo la migliore assistenza guasti della Svizzera, che rimette l’auto in carreggiata in 8 casi su 10.

Condividere
durckenE-MailFacebookGoogle +Twitter

Ulteriori risultati dello studio

Potrebbe interessarvi anche

Offerte del TCS

Newsletter
Reti sociali
Rivista Touring
Nuovi prodotti & giubilei
 
Si prega di pazientare un attimo
Stiamo ottimizzando il nostro sito, ciò che può comportare tempi di caricamento più lunghi.