Rigi - regina delle montagne



Il Rigi è una delle montagne più visitate della Svizzera e spesso viene definito nel linguaggio comune la «regina delle montagne». Questa cima offre una variegata rete di sentieri per escursioni, molti dei quali accessibili con carrozzine e sedie a rotelle, che si estendono per oltre 120 km e offrono un panorama unico. Che si tratti di una semplice passeggiata o di un'escursione in montagna, il Rigi fa battere forte il cuore di ogni escursionista.

Vantaggi

Biglietto giornaliero: 20% sconto

  • Adulti: CHF 57.60
  • Metà prezzo: CHF 36.-
  • 1° bambino fino a 16 anni: CHF 18.-
  • Altri bambini fino a 16 anni: gratis

Funziona così

Validità
L'offerta è valida per tutta la famiglia, dietro esibizione della tessera socio TCS (tessera membro o tessera giovani) presso la biglietteria. I giovani non in possesso della tessera giovani, non hanno diritto allo sconto. Con riserva di modifiche.

Importante: gli adulti in possesso dell'AG e i bambini con carta Junior o carta Nipotini viaggiano gratuitamente. Gli adulti con il metà-prezzo pagano CHF 36.- per un biglietto giornaliero (lo sconto per i soci TCS non può essere cumulato). Il 1° bambino fino a 16 anni paga CHF 18.- se accompagnato da un adulto. Altri figli propri fino a 16 anni viaggiano gratuitamente. 

Sconto 20%
per i soci TCS
Condividere

Vantaggi soci simili

Offerte del TCS

Reti sociali
Newsletter
Apps
Rivista Touring