Carta RU

Al TCS, la gestione del capitale umano avviene sotto forma di cooperazione tra i quadri, i collaboratori e le Risorse umane.


Estratti della nostra carta RU

Obiettivo

La carta RU definisce la nostra identità per quanto riguarda le relazioni umane in seno al TCS e concretizza i valori che vi si riferiscono.

Funzione RU

Le RU rivestono una funzione strategica e partecipano quindi attivamente alla realizzazione della strategia aziendale in qualità di Business Partner.

Condotta dei collaboratori

I quadri dirigenti delegano e decidono. Applicando i principi di condotta, si adoperano affinché i nostri collaboratori possano lavorare in modo impegnato, responsabile, autonomo e in seno a gruppi pluridisciplinari.

Cultura aziendale «impegnati con passione»

I collaboratori s'impegnano con passione per i membri della nostra associazione che non ha scopo di lucro e che è gestita secondo principi di economia aziendale.

Comunicazione

Tutti i collaboratori comunicano in maniera esaustiva, autentica e trasparente.

Datore di lavoro attrattivo

I collaboratori sono gli ambasciatori del TCS quale datore di lavoro attrattivo.

Selezione del personale

Il Capitale Umano è selezionato sulla base dell'attuazione della strategia aziendale.

Il collaboratore e il suo ambiente di lavoro

I quadri fanno in modo di mantenere l'equilibrio tra vita professionale e privata, prendendo in considerazione le necessità sia dei collaboratori che dell'azienda.

Valutazione e sviluppo

Incrementiamo le prestazioni dei collaboratori con un ampio ventaglio di offerte di formazione sia di base che continua.

Rimunerazioni e vantaggi

Questa politica si basa sull'equità interna e ricompensa la prestazione, tenendo in considerazione le attitudini comportamentali.

Fine dei rapporti di lavoro

Al termine del rapporto di lavoro, il TCS tiene conto di tutti gli interessi in gioco nel rispetto della personalità di ciascuno.

Condividere
Newsletter
Reti sociali
Rivista Touring
Nuovi prodotti & giubilei
 
Si prega di pazientare un attimo
Stiamo ottimizzando il nostro sito, ciò che può comportare tempi di caricamento più lunghi.