Tessera di socio
TCS Mastercard
Fattura

Visione e posizionamento

Garanzia della mobilità personale e della qualità di vita dei nostri soci. Contributo al benessere della società.

La nostra visione

Le Linee guida er la nostra attività, i nostri servizi, le nostre strutture e il nostro agire, sono la base per lo sviluppo futuro dell'intero TCS.

Consideriamo la Struttura  federalista del nostro club come una forza essenziale. Ci impegniamo ad unire le nostre voci affinché solo quella del TCS si faccia sentire per le questioni nazionali e proponiamo prestazioni di servizi di base uniformi.

Il club centrale propone le prestazioni di base. Le sezioni invece garantiscono ai loro Soci servizi personalizzati e prestazioni supplementari.

Il nostro posizionamento

Quale principale Club della mobilità in Svizzera, siamo sinonimo di sicurezza, sostenibilità e libera scelta nella mobilità personale. Per tutto ciò, ci impegniamo anche a livello politico e sociale. I nostri esperti sono al fianco dei soci per tutta la vita, con professionalità, affidabilità e attenzione.

Per cosa ci impegniamo, cosa offriamo e chi siamo

Posizionamento e valori del marchio TCSzoom

Promesse di marca

• TCS – il Club per la sicurezza, la sostenibilità e la libera scelta nella mobilità personale

Promessa di prestazioni: Consiglio – Protezione – Aiuto

La promessa di prestazioni mira a una mobilità spensierata:

• consigli in fatto di mobilità e salute
  • protezione nel traffico, in viaggio, a casa e in questioni giuridiche
  • aiuto in situazioni di emergenza
Condividere
durckenE-MailFacebookTwitter
Reti sociali
FacebookInstagramTwitterLinkedInYouTube
Rivista Touring
Apps
Giubilei
40 anni Carta Aziendale
50 anni test pneumatici

La preghiamo di pazientare un momento.
Il Suo ordine è in fase di elaborazione.