Visione e posizionamento

Ci impegniamo per il benessere dei nostri soci affinché possano mantenere la loro qualità di vita nella loro mobilità pesonale e contribuiamo così alla agiatezza della società.

Vision und Werte

La nostra visione

• Un TCS con una linea direttrice comune

Le linee guida per la nostra attività, i nostri servizi, le nostre strutture e il nostro agire, sono la base per lo sviluppo futuro dell'intero TCS.

Consideriamo la struttura federalista del nostro club come una forza essenziale. Ci impegniamo ad unire le nostre voci affinché solo quella del TCS si faccia sentire per le questioni nazionali e proponiamo prestazioni di servizi di base uniformi.

• Un'immagine unitaria

Il club centrale propone le prestazioni di base. Le sezioni invece garantiscono ai loro Soci servizi personalizzati e prestazioni supplementari.

Il nostro posizionamento

Identità del marchio TCS

In qualità di principale club della mobilità in Svizzera siamo sinonimo di sicurezza e indipendenza nella mobilità personale. A questo scopo ci impegniamo anche a livello politico e sociale. I nostri esperti affiancano i soci per tutta la vita, con professionalità, affidabilità e attenzione.

Con il nostro know-how unico, la nostra affidabilità e attenzione i nostri soci possano spostarsi con piacere e in sicurezza.

Ciò che rappresentiamo

Mobilità personale
Intendiamo la mobilità di ogni singolo individuo, indipendentemente dal mezzo di trasporto.

Ciò che offriamo

Indipendenza
Intendiamo l’autonomia dei nostri soci nella loro mobilità personale.

Intendiamo la serenità dei nostri soci nella loro mobilità personale.

Chi siamo

I valori fondamentali della nostra organizzazione sono parte integrante del nostro lavoro.

Professionale
Intendiamo essere, per il nostro know-how unico e la nostra riconosciuta esperienza, dei professionisti ed esperti.

• Siamo professionali ed efficienti.
  • Pensiamo ed agiamo in modo efficace e responsabile.

Affidabile
Intendiamo essere affidabili.

• Siamo conscienziosi e riflessivi.
  • Pensiamo ed agiamo con credibilità, manteniamo le nostre promesse.

Attento
Intendiamo assicurare il benessere dei nostri soci, rispondiamo alle loro aspettative in modo proattivo.

• Siamo sinceri ed autentici.
  • Pensiamo ed agiamo con empatia.

TCS – il club per la sicurezza e l’indipendenza nella mobilità personale

12 motivi per diventare subito socio del TCS.

Perché diventare socio?

12 motivi per diventare subito socio del TCS.

Scoprite i nostri opuscoli istituzionali on line.

Scoprite i nostri opuscoli istituzionali on line.

L'impegno del TCS in molti settori della vita

Responsabilità sociale