Tessera di socio
TCS Mastercard
Fattura

Responsabilità sociale

L'obiettivo del TCS è di migliorare la qualità di vita e la prosperità sociale di tutti e di promuovere e preservare la mobilità personale in Svizzera.

In qualità di rinomata organizzazione svizzera no profit, il TCS lavora da quasi 125 anni per offrire alla Svizzera una mobilità sicura, sostenibile et scelta liberamente – a piedi, in bici, in moto, in auto, con i mezzi pubblici o con le forme di mobilità del futuro. 1,5 milioni di soci si affidano a noi, motivandoci a rimanere la principale organizzazione di protezione dei consumatori nel settore della mobilità.

Per una mobilità sicura

TCS - Per una mobilità sicura

Da oltre un secolo ci impegniamo per garantire la sicurezza a tutti gli utenti della strada in Svizzera attraverso campagne di sensibilizzazione e studi sulla qualità delle infrastrutture di trasporto, nonché attraverso numerosi test condotti da esperti, controlli di veicoli e corsi di formazione sulla sicurezza al volante.

Per una mobilità sostenibile

TCS - Per una mobilità sostenibile

La mobilità diventa ogni giorno più ecologica. Proseguiamo su questa strada fornendo competenze e prestazioni innovative che garantiscono a tutti una mobilità efficiente, rispettosa dell'ambiente ed accessibile.

>> saperne di più

Per una mobilità liberamente scelta

TCS - Per una mobilità liberamente scelta

In qualità di fornitore di servizi a livello nazionale e di associazione leader per tutto ciò che concerne la mobilità, il TCS si impegna una mobilità accessibile e dunque la libera scelta dei mezzi di trasporto – che sia l’auto, la bici, l’aereo o il treno – per ridurre al minimo l'assenza di mobilità nella società.

Le siamo vicini

Le nostre sezioni sono attive in numerosi ambiti a livello regionale e offrono molteplici prestazioni riguardanti tanto i trasporti, la formazione e la sicurezza quanto lo svago e la cultura. Inoltre, nei loro punti di contatto, esse consigliano e orientano i soci per tutto ciò che concerne il societariato e le differenti prestazioni proposte dal Club centrale e dalle Sezioni.

Condividere
durckenE-MailFacebookTwitter

Grazie al Suo prezioso sostegno possiamo migliorare la mobilità, rendendola ancora più sicura, sostenibile e scelta liberamente in tutta la Svizzera.

Reti sociali
FacebookInstagramTwitterLinkedInYouTube
Rivista Touring
Apps
Giubilei
40 anni Carta Aziendale
50 anni test pneumatici

La preghiamo di pazientare un momento.
Il Suo ordine è in fase di elaborazione.