Tessera di socio
TCS Mastercard
Fattura

Condizioni di partecipazione al programma vantaggi TCS Benefits

Informazioni generali

TCS Benefits è un programma di vantaggi che il TCS offre ai propri iscritti. I soci in possesso di un’iscrizione valida possono ottenere vantaggi («Benefits») dal TCS e dalle aziende che partecipano a TCS Benefits («partner»). Per il socio TCS la partecipazione è volontaria e gratuita.


Benefits

I Benefits sono predefiniti e vengono:

a) detratti subito al momento del pagamento («Benefits in forma di sconto»);
b) accreditati in un secondo momento sul conto corrente bancario o postale («Benefits in forma di cashback»);
c) ottenuti utilizzando la TCS Mastercard («Benefits ottenuti con carta di credito»).

Per beneficiare dei Benefits in forma di sconto o cashback presso i partner fisici («partner offline»), il socio deve esibire in negozio la tessera socio, la tessera socio digitale sull’app TCS o la carta di credito TCS Mastercard.

Per beneficiare dei Benefits in forma di sconto o cashback sui siti Internet di un partner («partner online»), il socio deve avere aperto un proprio «account online TCS» e:

a) aver installato l’estensione del browser TCS Benefits;
b) oppure aprire il sito del partner desiderato dalla pagina www.tcs.ch/benefits, disattivare eventuali adblock e aver accettato i cookie nel browser;
c) oppure aver effettuato l’accesso alla app TCS e utilizzato il modulo TCS Benefits.

Per beneficiare dei Benefits ottenuti con carta di credito, il socio deve aver pagato con una carta di credito TCS Mastercard.


Benefits in forma di sconto

Presso i partner che aderiscono al programma i Benefits in forma di sconto vengono detratti immediatamente dall’importo dell’acquisto. L’importo del risparmio viene registrato ogni volta che sia possibile ed elencato nell’account Benefits. Non è possibile accreditare a posteriori i Benefits in forma di sconto.


Benefits in forma di cashback

Presso i partner che aderiscono al programma i Benefits in forma di cashback vengono accreditati sull’account Benefits del socio come credito di cashback. Se si annulla un acquisto soggetto a cashback, decade il diritto al relativo cashback e il credito di cashback si riduce nella misura corrispondente. Tutti i crediti di cashback vengono accreditati al socio a cadenza mensile sul conto corrente bancario o postale registrato in TCS ecare. Se un socio non si qualifica come tale al momento dell’acquisto, non ha diritto a eventuali crediti di cashback a posteriori.


Benefits ottenuti con carta di credito

Presso i partner che aderiscono al programma i Benefits ottenuti con carta di credito vengono accreditati sull’estratto conto della carta di credito. Il bonus sui movimenti totali della carta di credito è regolato dalle condizioni di partecipazione della TCS Mastercard. L’importo del risparmio viene registrato ogni volta che sia possibile ed elencato nell’account Benefits. Non è possibile accreditare a posteriori i Benefits ottenuti con la carta di credito.

Termine della partecipazione a TCS Benefits

Il diritto a partecipare a TCS Benefits è condizionato al societariato TCS. Se termina il societariato, non è più possibile usufruire di TCS Benefits. Per poter garantire il pagamento di eventuali crediti di cashback, è necessario che al momento della cessazione del societariato vi sia un numero IBAN registrato sull’account TCS ecare. Dopo la cessazione o la scadenza di un societariato, decade il diritto alle prestazioni di TCS Benefits.

In caso di abuso sospetto nell’utilizzo di TCS Benefits, i soci possono essere esclusi dalla partecipazione a TCS Benefits.


Garanzia e responsabilità

TCS Benefits è gestito dal TCS e dall’azienda eCASHBACK. Non è possibile escludere che si verifichino malfunzionamenti in TCS Benefits. Il TCS ed eCASHBACK non possono garantire un funzionamento assolutamente impeccabile.

I soci TCS sottoscrivono i loro contratti di acquisto con i singoli partner e non con il TCS o con eCASHBACK. Il TCS ed eCASHBACK non si assumono responsabilità o garanzie sulle indicazioni e sul comportamento dei partner o sulla merce o sui servizi ottenuti.

Il TCS ed eCASHBACK non si assumono responsabilità di alcun tipo per il contenuto dei siti Internet a cui rimandano direttamente o indirettamente il sito tcs.ch o l’app TCS.

Nei limiti consentiti dalla legge, si esclude ogni responsabilità di TCS ed eCASHBACK. Tale esclusione di responsabilità si applica anche ai relativi dipendenti e a terze parti da essi incaricate.


Protezione e conservazione dei dati

Dati personali

I dati personali comprendono cognome, nome, stato civile, indirizzo postale, categoria di societariato, sezione, data, scadenza o rinnovo del societariato e, se disponibili, numero di cellulare e indirizzo e-mail.

Tutti i dati personali verranno trattati nella riservatezza conformemente alla legge federale sulla protezione dei dati e non saranno trasmessi né venduti a terzi.

I dati personali vengono trasmessi a eCASHBACK perché il socio possa essere identificato come partecipante a TCS Benefits.

Dati di utilizzo di TCS Benefits

I dati di utilizzo di TCS Benefits comprendono partner, ora e luogo dell’acquisto, importo dell’acquisto e risparmio realizzato. Il TCS ed eCASHBACK non acquisiscono altri dati.

eCASHBACK garantisce la sicurezza dei dati personali e dei dati di utilizzo di TCS Benefits. Tutti i dati sono archiviati in centri dati certificati per la sicurezza e situati in Svizzera.

I dati riguardanti l’utilizzo di Benefits da parte dei partner vengono utilizzati dal TCS per migliorare TCS Benefits e per diffondere altre offerte sull’app TCS o via e-mail o per posta. I partner ricevono i dati di utilizzo solo in forma anonimizzata e aggregata.

Il TCS ed eCASHBACK possono incaricare terze parti del trattamento dei dati e trasmettere i dati necessari a tali operazioni. In questo caso il TCS ed eCASHBACK garantiscono che gli incaricati rispettano le disposizioni di legge in materia di protezione dei dati.

I soci TCS possono rivolgersi al TCS in qualsiasi momento per sapere quali dati vengono trattati presso il TCS, presso eCASHBACK o presso i partner, per richiederne la correzione o vietarne l’utilizzo.

Per qualsiasi domanda relativa alla protezione dei dati, si prega di contattare: TCS Customer Center, Datenschutz TCS Benefits, Postfach 820, 1214 Vernier.

I dati personali vengono eliminati alla scadenza del societariato.

Dati dell’estensione del browser TCS Benefits

L’estensione del browser TCS Benefits non archivia né analizza il comportamento di navigazione dell’utente né lo trasmette al TCS o a eCASHBACK. L’estensione del browser serve solo a definire quali siti Internet dei partner TCS Benefits sono stati visitati dall’utente. Con l’iscrizione al TCS, vengono archiviati il nome e un numero di identificazione. All’apertura del sito di un partner, questo numero di identificazione viene trasmesso al partner per la registrazione dei relativi sconti e cashback.


Modifiche delle condizioni di partecipazione del programma di vantaggi TCS Benefits

Il TCS ed eCASHBACK si riservano di modificare o integrare le presenti condizioni di partecipazione. Le modifiche verranno pubblicate sull’app TCS o sul sito tcs.ch. Se il socio non dovesse acconsentire alle modifiche, gli verrà rimborsato il credito di cashback residuo (se ha registrato in precedenza un numero IBAN) e non riceverà più personalmente informazioni su TCS Benefits.

Le presenti condizioni di partecipazione sono soggette esclusivamente al diritto svizzero. Il foro competente è Winterthur, con riserva di competenze obbligatorie come il giudice competente del domicilio del consumatore (art. 32 CPC).

Newsletter
Reti sociali
FacebookInstagramTwitterLinkedInYouTube
Rivista Touring
Rivista Touring
Apps
Giubilei
40 anni Carta Aziendale
50 anni test pneumatici
 
La preghiamo di pazientare un momento.
Il Suo ordine è in fase di elaborazione.