Questa destinazione è sconsigliata dal Dipartimento federale degli affari esteri (DFAE). Per ottenere ulteriori informazioni vogliate consultare la situazione politica e la sicurezza, sotto «Generalità».
Le seguenti informazioni sono destinate a cittadini svizzeri residenti in Svizzera.
Un passaporto svizzero valido è necessario per recarsi in questa destinazione.
Un visto è pure necessario.
È necessario presentare una prova di fondi sufficienti (USD 100.- o l'equivalente) per il vostro soggiorno. In assenza di questi l’entrata nel paese può esservi rifiutata.
Una tassa aeroportuale è riscossa all'aeroporto d'arrivo (USD 50.-) e all'aeroporto di partenza (USD 20.-).
Le informazioni turistiche per questa destinazione sono state raccolte e curate con grande cura e vengono attualizzate regolarmente. Tuttavia, non possiamo garantire l’esattezza e l’esaustività di questi dati. Da notare che le nostre informazioni turistiche si rivolgono principalmente a cittadini e residenti svizzeri e concernono veicoli immatricolati in Svizzera. Non è dunque garantita la loro validità per altri viaggiatori. Le informazioni riguardanti le seguenti tematiche sono state gentilmente messe a disposizione dal DFAE (Dipartimento federale degli affari esteri): sicurezza & politica, infrastruttura sanitaria, criminalità e rischi naturali.