Alaia

Prendi la tua tavola e vieni a cavalcare con noi

10%Cashback

Skatepark, trampolini, battiscopa, bocce, bocce, big-air, con più di 5000 m2 di spazio interno ed esterno, lo Chalet Alaïa è il più grande centro sportivo d'azione della Svizzera.

Vicino al villaggio di Crans-Montana, l'infrastruttura mozzafiato in estate e in inverno delizierà sia i grandi addetti ai lavori che i piccoli dilettanti. Skateboarding, ciclismo, ciclismo, pattinaggio a rotelle, pattinaggio a rotelle, freeski, snowboard e trampolini....... è un vero paradiso per i motociclisti per un giorno o per sempre.

E per le vacanze scolastiche, bambini e ragazzi possono scegliere tra una vasta gamma di campi sportivi e multimediali per sviluppare e acquisire nuove competenze grazie alle infrastrutture uniche e alla consulenza di istruttori professionisti.

 

Disposizioni speciali

 

Primo passo:

Una volta che la transazione è stata completata con successo, entro un giorno lavorativo apparirà una prenotazione provvisoria sul vostro conto Benefits personale, con il messaggio "pagamento in sospeso". 

 

Passo 2:

Al termine del processo di ordine/restituzione, i crediti di pagamento saranno elaborati dal fornitore di servizi. Fino al rilascio finale per il pagamento e la prenotazione sul vostro conto delle prestazioni personali può richiedere da 1 a 2 mesi di attesa.

Sedi

Route de Crans 811978 Lens+41 27 565 91 05info@alaia.ch
nicht angegeben

Potrebbe interessarvi anche

Newsletter
Reti sociali
Rivista Touring
Nuovi prodotti & giubilei
 
Si prega di pazientare un attimo
Stiamo ottimizzando il nostro sito, ciò che può comportare tempi di caricamento più lunghi.