Tessera di socio
TCS Mastercard
Fattura

Ora vi trovate in questo campo:
Scegliere la sezione
Argovia
Appenzello AR
Basilea
Berna
Bienne-Seeland
Friborgo
Ginevra
Giura – Giura bernese
Glarona
Grigioni
Neuchâtel
San Gallo – AI
Sciaffusa
Soletta
Svitto
Ticino
Turgovia
Uri
Vallese
Vaud
Waldstätte – Lucerna NW/OW
Zugo
Zurigo
 

La vendita della propria auto senza stress e in tutta semplicità!

09 giugno 2020
Vendita auto TCS

Il TCS amplia la propria offerta con il lancio del nuovo servizio «vendita auto senza preoccupazioni e senza sforzo», nato con il fine di semplificare i processi di vendita di veicoli usati tra privati, che spesso risultano essere complessi e dispendiosi, non solo in termini di tempo. Il TCS, con questo servizio, si offre quale mediatore di fiducia, garantendo un trattamento professionale e corretto tra le parti. Vi spieghiamo come funziona e come beneficiare di questo servizio presso il nostro Centro tecnico di Rivera. 

Con la riapertura al pubblico della Sezione Ticino del TCS a Rivera, avvenuta lo scorso 11 maggio nel rispetto delle misure di protezione igieniche in vigore, il TCS ha introdotto un’interessante offerta per coloro che sono interessati alla vendita del proprio veicolo, senza però incappare nelle tradizionali - e talvolta sfiancanti – fasi di: verifica del funzionamento e affidabilità del veicolo, trattativa, passaggio di proprietà e altre operazioni di natura amministrativa.

Il funzionamento del servizio in 3 passaggi:

1. Fissare un appuntamento presso il Centro tecnico di Rivera compilando il modulo sul sito www.tcs.ch/vendita-auto oppure contattando lo 091 935 91 35
2. Valutazione: rapporto di controllo dell’autoveicolo, definizione del prezzo e redazione del contratto di vendita in conformità agli standard di legge.
3. Vendita: annuncio dettagliato pubblicato a nome del TCS sulla piattaforma Autoscout24 e mediazione con potenziali acquirenti.

Il servizio è disponibile in due varianti: base e premium (quest’ultimo è in fase di implementazione).

Cosa ho con il pacchetto base: controllo del veicolo (incluso il Test occasione TCS), definizione prezzo, redazione documentazione di vendita, pubblicazione annuncio di vendita, contratto d’acquisto e presa di contatto con i potenziali acquirenti.
Cosa ho con il pacchetto premium: oltre a tutti i servizi del prodotto base, si ha inoltre il servizio di pulizia interna/esterna dell'auto, l’annullamento dell'immatricolazione del veicolo, la riconsegna delle targhe, la negoziazione con le parti interessate, la consegna del veicolo all'acquirente e il trasferimento della trasanzione.

Nota: il servizio rimane gratuito, come anche il parcheggio, fino ad avvenuta vendita del veicolo. Per conoscere le condizioni visitare la nostra pagina www.tcs.ch/vendita-auto oppure contattare lo 091 935 91 35.




Punto di contatto Rivera
TCS Sezione Ticino
Via alla Chiesa 10
6802 Rivera
Telefono +41 91 935 91 35
Fax +41 91 935 91 20
Condividere
durckenE-MailFacebookTwitter
Newsletter
Reti sociali
FacebookInstagramTwitterLinkedInYouTube
Rivista Touring
Rivista Touring
Apps
Giubilei
75 anni TCS Camping
50 anni test pneumatici
40 anni Carta Aziendale
 
La preghiamo di pazientare un momento.
Il Suo ordine è in fase di elaborazione.