Tessera di socio
TCS Mastercard
Fattura

Ora vi trovate in questo campo:
Scegliere la sezione
Argovia
Appenzello AR
Basilea
Berna
Bienne-Seeland
Friborgo
Ginevra
Giura – Giura bernese
Glarona
Grigioni
Neuchâtel
San Gallo – AI
Sciaffusa
Soletta
Svitto
Ticino
Turgovia
Uri
Vallese
Vaud
Waldstätte – Lucerna NW/OW
Zugo
Zurigo
 

Assemblee 2021

La pandemia non dà tregua e, come l’anno scorso, ci ritroviamo a dover decidere come comportarci con riferimento all’organizzazione delle Assemblee dei Soci dei Gruppi locali, che abitualmente si svolgono nel corso del mese di marzo, ovvero prima dell’Assemblea cantonale dei Delegati, che in genere ha luogo durante il mese di maggio.

15 febbraio 2021

Nel 2020, pur essendo stato un anno di elezioni per la Sezione Ticino e per i Gruppi locali del TCS, si sono tenute, ad eccezion fatta per quella del Gruppo del Luganese, delle Assemblee virtuali, conformemente alle decisioni dell’ordinanza 2 del Consiglio federale alla lotta contro il coronavirus. Tale modo di procedere fu necessario per poter comunicare, in tempo utile, alla Sede centrale il nome del nuovo Presidente Cantonale e conseguentemente candidato al Consiglio d’amministrazione nazionale.
Il 19 giugno 2020, all’Assemblea nazionale dei Delegati, anch’essa svoltasi in forma virtuale, ho avuto il piacere e l’onore di entrare far parte del gremio che dirige il più grande club svizzero della mobilità.

Per la fiducia che avete deciso di dare ai nuovi Comitati di Gruppo, al nuovo Comitato Sezionale ed alla sua Presidenza, cari Delegati e Soci, vorremo poterVi ringraziare personalmente e non più per iscritto.

In accordo con i Presidenti di Gruppo è stato pertanto deciso di posticipare le Assemblee nella speranza che questo virus finalmente si dissolva e ci permetta di accoglierVi nel più normale dei modi: in presenza e con un grande sorriso.

Le Assemblee dei Gruppi locali del Bellinzonese e Valli, del Locarnese e Valli, del Luganese e del Mendrisiotto si terranno quindi tra giugno e agosto. Le date saranno stabilite non appena il quadro della situazione permetterà di allentare le restrizioni oggi imposte.

In settembre sarà poi la volta dell’Assemblea ordinaria dei Delegati, che ci permetterà di incontrarVi e di festeggiare in presenza il Presidente Carlo Vitalini con i membri di Comitato uscenti, che l’anno scorso hanno concluso la loro attività in seno al Comitato Sezionale.

Avremo altresì nuovi progetti da presentarVi e, come sempre, il piacere di scambiare opinioni e riflessioni sul mondo della mobilità che continua la sua sempre più veloce corsa verso il futuro.

Avv. Fabio Stampanoni
Presidente
Touring Club Svizzero
Sezione Ticino


Pandemia e mascherine
Punto di contatto Rivera
TCS Sezione Ticino
Via alla Chiesa 10
6802 Rivera
Telefono +41 91 935 91 35
Fax +41 91 935 91 20
Condividere
durckenE-MailFacebookTwitter
Newsletter
Reti sociali
FacebookInstagramTwitterLinkedInYouTube
Rivista Touring
Rivista Touring
Apps
Giubilei
40 anni Carta Aziendale
50 anni test pneumatici
 
La preghiamo di pazientare un momento.
Il Suo ordine è in fase di elaborazione.