Tessera di socio
TCS Mastercard
Fattura


TCS Roadtravel: itinerari stradali su misura

La piattaforma TCS Roadtravel semplifica la pianificazione del viaggio. Permette di prenotare facilmente diversi servizi di viaggio, come hotel, ristoranti o auto a noleggio. I nostri esperti di viaggio e blogger hanno sviluppato per voi itinerari indimenticabili. I viaggi vi portano nei luoghi più belli e rendono unica la vostra esperienza di viaggio.

Vantaggi

Lasciatevi ispirare e sedurre da uno degli itinerari consigliati. Gli esperti di viaggio hanno testato gli itinerari e li hanno creati per voi. Si consigliano regioni, luoghi e strade da visitare. Ma anche alberghi, ristoranti e caffè. Volete assaggiare le specialità locali? Gli esperti di viaggio hanno pensato anche a questo. Tutti i viaggi sono completati da racconti e aneddoti degli autori.

Funziona così

  • Prenotate il vostro viaggio individuale sulla piattaforma, cliccando sul pulsante di prenotazione «Start Driving».
  • Scansionate il codice QR e aprite il percorso sul vostro dispositivo mobile per iniziare il viaggio.
  • Inserite i vostri dati e il numero di socio del TCS.vi verrà addebitato un giorno di noleggio in più.

Le domande più frequenti

Che cos'è TCS Roadtravel.ch?

La piattaforma digitale offre itinerari interattivi per viaggi in auto, vacanze, gite in città e altro ancora, attraverso un mercato online con itinerari curati - percorsi autoguidati.

Cosa è incluso negli itinerari?

Destinazioni consigliate e un itinerario dettagliato per ogni giorno: attrazioni, musei, siti naturalistici, vigneti, caffè, ristoranti e alberghi per la notte, completati dal racconto dell'autore e dalle informazioni pratiche necessarie per un viaggio autonomo.

Posso prenotare gli hotel lungo il percorso?

Sì, ogni hotel sul percorso ha un link per verificare la disponibilità e i prezzi sul sito del partner di fiducia di TCS Roadtravel.ch: Booking.com.

Posso prenotare ristoranti e attività?

Sull'itinerario sono indicati i recapiti ufficiali per ogni luogo che richiede una prenotazione preventiva per la visita.

Chi crea gli itinerari?

Esperti locali che conoscono la zona o hanno già visitato i luoghi consigliati.

Le informazioni contenute negli itinerari sono aggiornate?

I percorsi sono stati creati nel febbraio 2022. Ogni località dell'itinerario è stata controllata contattando i rappresentanti e ottenendo tutte le informazioni necessarie sulla visita. Non possiamo garantire che non ci saranno cambiamenti al momento del viaggio, ma controlleremo regolarmente le informazioni.

Come utilizzare gli itinerari?

Fare clic sul pulsante «Inizia il viaggio» nell'angolo in alto a destra della pagina del percorso per avviare la modalità viaggio. Se si è sul desktop, verrà richiesto di scansionare un codice QR per trasferire il percorso sul dispositivo mobile. Quando si avvia la modalità di guida sul dispositivo mobile, per ogni località del percorso è presente un pulsante «Invia alla navigazione». Fate clic su di esso e selezionate l'applicazione di navigazione preferita sul vostro smartphone.

Devo visitare tutte le località del percorso?

No, è possibile selezionare ogni posizione verso la quale si desidera navigare.

Ci saranno altri percorsi? Dove?

Stiamo creando altre 26 rotte in Europa settentrionale, centrale e meridionale nei prossimi mesi e contiamo di rilasciarne altre nel corso dell'anno. Restate sintonizzati!

Quando e con che cosa posso viaggiare?

È possibile scegliere qualsiasi data. Si tratta di un viaggio autogestito. È possibile utilizzare la propria auto, campingcar o moto oppure noleggiate un veicolo presso il TCS.

esclusivo
per i soci TCS
Prenotare online
Newsletter
Reti sociali
FacebookInstagramTwitterLinkedInYouTube
Rivista Touring
Rivista Touring
Apps
Nuovi prodotti & giubilei
50 anni Protezione giuridica
60 anni Libretto ETI
Societariato famiglia
© 2022 Touring Club Svizzero Condizioni d'uso – Informazioni giuridiche Protezione e sicurezza dei dati
V3.2.1 / Production publish 1
 
La preghiamo di pazientare un momento.
Il Suo ordine è in fase di elaborazione.