Monte San Salvatore

MONTE SAN SALVATORE - Il Pan di Zucchero della Svizzera
20%Cashback

A pochi passi dai ritmi frenetici della città e raggiungibile con le vetture panoramiche in soli 12 minuti, il Pan di Zucchero della Svizzera svetta maestoso nel cielo di Lugano e offre una panoramica a 360°. È una meta in grado di soddisfare le esigenze e i desideri di tutti: dagli amanti della natura e delle passeggiate agli appassionati di cultura e di gastronomia che vivranno sul Monte San Salvatore emozioni uniche e indimenticabili.

Numerosi sentieri permettono di godere delle particolarità di questo territorio, passeggiando in una natura intatta e rigenerante. Gli sportivi più esperti e coraggiosi hanno la possibilità di cimentarsi anche nell’arrampicata, percorrendo l’esclusiva “via ferrata”.

Sul Monte San Salvatore c’è perfino spazio per la cultura: per conoscere la storia del monte è possibile visitare il Museo del San Salvatore che ripercorre la storia dell’Arciconfraternita della Buona Morte ed Orazione, vi è uno spazio dedicato alla geologia e alla speleologia della regione e un’altra sala ospita il significato storico dei temporali e della ricerca sui fulmini.

Chi sale in vetta può ristorarsi come preferisce, e viene accolto da un ristorante con veranda e terrazza panoramica e un’area picnic. Indipendentemente dalla scelta, trova uno spazio accogliente, un servizio al tavolo curato e un’atmosfera cordiale.
 

Condizioni speciali

-Valido solo con l'acquisto di un biglietto per adulti per la salita e la discesa.

-Non cumulabile con altre riduzioni
(GA, carta metà-prezzo, ecc.).

Sedi

Via delle scuole 76900 Paradiso+41 91 985 28 28info@montesansalvatore.ch
nicht angegeben
Newsletter
Reti sociali
FacebookInstagramTwitterLinkedInYouTube
Rivista Touring
Rivista Touring
Apps
Nuovi prodotti & giubilei
50 Jahre Rechtsshutz
60 Jahre ETI Schutzbrief
Mitgliedschaft Familien
 
La preghiamo di pazientare un momento.
Il Suo ordine è in fase di elaborazione.