Tessera di socio
TCS Mastercard
Fattura

Concorso Tourolino

Scegli la risposta giusta per partecipare al sorteggio e provare a vincere. Buona fortuna!

Premio

Un’entrata famiglia (due adulti, due bambini) del valore di 156 franchi generosamente offerta dal Museo svizzero dei trasporti di Lucerna.

Posso pattinare su un lago ghiacciato se…

Concorso Tourolino 2
 
Acceda per semplificare la compilazione dei dati
Dove si trova questo numero?
Tessera di socio
TCS Mastercard
Fattura
 
Trattamento dei dati

Tramite l'invio del modulo debitamente compilato confermo l'esattezza dei dati forniti.
Il TCS s'impegna a trattare i dati personali conformemente alla legge. Questi dati possono essere trasmessi all'interno e all'esterno (outsourcing) del gruppo TCS (in particolare alle società affiliate del TCS come TAS Assicurazioni SA, Assista Protezione giuridica SA, TCS Training &; Ricreativà SA e alle sezioni), anche all'estero, ed essere utilizzati per scopi amministrativi, la gestione dei rischi, il marketing e per delle analisi. Terzi che elaborano i dati su incarico del TCS sono a loro volta tenuti a rispettare la normativa pertinente. La responsabilità del trattamento dei dati incombe al Touring Club Svizzero, Chemin de Blandonnet 4, 1214 Vernier. Ha la possibilità di rivolgersi in ogni momento all’incaricato della protezione dei dati del TCS per tutte le questioni riguardanti il trattamento dei Suoi dati, in particolare il diritto all’accesso, alla correzione e cancellazione degli stessi, scrivendo un’email a dataprotection@tcs.ch oppure a: Touring Club Svizzero, Conseiller à la protection des données, Chemin de Blandonnet 4, Casella postale 820, 1214 Vernier.

 
 

Possono partecipare tutti i giovani lettori e le giovani lettrici di Touring della Svizzera e del Liechtenstein, a eccezione dei collaboratori TCS e dei loro familiari. I giovani vincitori del concorso «Tourolino» saranno estratti a sorte e avvisati personalmente. Non viene tenuta alcuna corrispondenza in merito al concorso. Sono escluse le vie legali.

Partecipazione entro il 21.2.2021.

La risposta corretta del concorso n. 12/1 era A. La vincitrice è Alexandra Gisler de Horw.

Condividere
durckenE-MailFacebookTwitter
Newsletter
Reti sociali
Rivista Touring
Apps
Nuovi prodotti & giubilei
 
La preghiamo di pazientare un momento.
Il Suo ordine è in fase di elaborazione.