Tessera di socio
TCS Mastercard
Fattura


Informazioni sulla salute accessibili a tutti

Tramite la nuova piattaforma TCS MyMed oltre 100 esperti rispondono alle domande dei soci sui più svariati temi relativi alla salute.

E meglio fare il pieno di carburante con i guanti? E se a bordo dell’auto ci sono più persone, serve mettere la mascherina chirurgica? Cosa fare per alleviare i sintomi se si è allergici ai pollini? Trova tutte le risposte sulla nostra nuova piattaforma medica «TCS MyMed».

60 anni di esperienza – 20'000 prestazioni d'assistenza all'anno

Da oltre 60 anni, il TCS è attivo nella consulenza medica. I nostri responsabili dei casi e il nostro team di medici della piattaforma ETI forniscono ogni anno oltre 20’000 prestazioni d’assistenza. Chi ha un problema di salute può chiamarci e ricevere un aiuto appropriato. Con «TCS MyMed» estendiamo questa offerta e stiamo progressivamente lanciando un servizio di telemedicina e un'offerta di prodotti per i soci.

Inselspital
 
Condividere
durckenE-MailFacebookTwitter

Contributi di esperti in 8 rubriche e 600 articoli

La piattaforma annovera già 70 contributi dedicati al coronavirus. Più di 600 altri articoli si occupano, tra l’altro, di temi quali la medicina tropicale e di viaggio, la medicina sportiva e del tempo libero, la salute delle persone anziane, le cure mediche nel mondo, la prevenzione, la gravidanza e la famiglia.

Per garantire l’indipendenza e la serietà dei contenuti, «TCS MyMed» lavora in collaborazione con diversi ospedali di punta, studi medici, università, associazioni e fondazioni, nonché con l’Ufficio federale della sanità pubblica. «TCS MyMed» può così contare sulle conoscenze di oltre un centinaio di esperti, di primari e di direttori di cliniche come, tra l’altro, l’ospedale universitario dell’Isola di Berna.

MyMed

MyMed - la piattaforma medica online del TCS

La Sua salute ci sta a cuore. La piattaforma medica del TCS offre informazioni importanti riguardo al coronavirus e molto altro ancora. 

 
 

Il TCS è qui per Lei anche durante la crisi del coronavirus

Newsletter
Reti sociali
Rivista Touring
Nuovi prodotti & giubilei
 
Si prega di pazientare un attimo
Stiamo ottimizzando il nostro sito, ciò che può comportare tempi di caricamento più lunghi.