TCS eSports League

Il calcio d’inizio è stato dato. Scoprite anche voi il più grande torneo Rocket League in Svizzera.


La TCS eSports League è il più grande torneo Rocket League in Svizzera. Questa lega offre un formato nel quale possono gareggiare le migliori squadre nazionali e, parallelamente, svolgersi anche competizioni regolari per dilettanti e giovani sportivi.

Rocket League è una combinazione di football virtuale e di gioco d’auto. Obiettivo: segnare più reti dell’avversario. Va in particolare ricordato che con oltre 60'000 giocatori attivi, Rocket League è uno dei videogiochi più apprezzati in Svizzera.

Potete iscrivervi a questa competizione di videogioco in squadra di 3 partecipanti, in famiglia o tra amici.

Professionisti e dilettanti

Le qualificazioni per la TCS eSports League sono aperte con riferimento Rocket League, un’appassionante combinazione di football e stock car. Le Open Qualifiers permettono alle 8 migliori squadre, formate ciascuna da 3 giocatori, di aggiudicarsi il posto in seno alla TCS eSports League e di vincere fino a CHF 1'200.-. Le qualificazioni, come pure gli incontri di lega che inizieranno in agosto, saranno commentati in inglese e ritrasmessi in diretta su Twitch.

Parallelamente alla lega si terranno delle Challenger Cups. Quest’ultime sono aperte a tutti. I vincitori di ogni Challenger Cup riceveranno un assegno di CHF 200.- e inoltre potranno accedere alla TCS eSports League attraverso il sistema di promozione/relegazione.

Newsletter
Reti sociali
Rivista Touring
Nuovi prodotti & giubilei