Tessera di socio
TCS Mastercard
Fattura


Globales FAQ

Domande frequenti
Chi è coperto con un’adesione Individuale o Famiglia?

L’adesione individuale copre unicamente la persona che ha stipulato il societariato.

L’adesione famiglia copre, oltre allo stipulante, tutti i membri della famiglia nominalmente registrati che vivono nel suo stesso nucleo, ovvero il/la coniuge, partner, compagno/a e i loro figli (inclusi quelli adottivi, minori in affidamento o figliastri) fino a 26 anni compiuti.

Quali veicoli sono coperti?

Sono coperti i veicoli motorizzati appartenenti alle seguenti categorie fino a un peso totale max. di 3,5 t e un’altezza max. di 3,2 m:

  • autovetture;
  • furgoni;
  • veicoli leggeri, di piccole dimensioni e veicoli motorizzati a tre ruote;
  • motocicli e motocicli di piccole dimensioni;
  • autobus di piccole dimensioni;
  • bici, e-bike, motociclette;
  • rimorchi collegati ai veicoli sopra indicati con peso totale fino a 1,5 t e un’altezza max. di 3,2 m omologati per la circolazione stradale.
Il societariato mi copre all’estero?

No, la copertura vale per la guida di veicoli in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. A chi viaggia all’estero offriamo il TCS Libretto ETI che garantisce il soccorso stradale in Europa e nei paesi del bacino del Mediterraneo.

Ho figli minori di 18 anni. Mi conviene stipulare un’adesione Famiglia?

Un’adesione famiglia comprende molto di più del semplice soccorso stradale. Offre protezione ed aiuto a tutti gli utenti della circolazione, anche ai bambini:

  • In caso d’incidente difendiamoi diritti di tutta la famiglia nelle controversie a seguito di un incidente stradale, che i vostri figli si spostino a piedi, in bici o con i pattini a rotelle, monopattino o sui mezzi di trasporto pubblici.
  • Sui TP assumiamo i costi di trasporto e di soggiorno in albergo per tutta la famiglia qualora non poteste proseguire il vostro viaggio lo stesso giorno a causa di ritardo o soppressione di mezzi di trasporto pubblici.
  • Se vostro figlio si perde, il braccialetto TCS Kids Help è il compagno ideale per lui mentre è in giro oppure in vacanza! Con questo braccialetto al polso, in caso di necessità vostro figlio potrà essere ritrovato rapidamente, in qualsiasi momento e in qualsiasi parte del mondo. Se, in quanto genitori, avete sottoscritto un TCS Societariato Famiglia, riceverete gratuitamente un braccialetto per ogni figlio registrato al TCS.
Inoltre potete risparmiare del denaro tutto l’anno anche come famiglia: ad esempio grazie a sconti fino al 30% su gite ed attività nel tempo libero, spettacoli ed entrate al cinema.

Perché dovrei registrare i membri della mia famiglia con il TCS al momento di stipulare un’adesione famiglia? E come posso farlo?

Registrando i vostri familiari con il TCS avete la garanzia che tutti i membri della vostra famiglia sono protetti in caso di panne, incidente e altri episodi nel traffico.

È possibile registrare i propri familiari non appena si acquista il Societariato Famiglia. Dopo aver completato l'ordine, si possono registrare i familiari all’interno del proprio account in qualsiasi momento. Naturalmente, è anche possibile contattarci telefonicamente per registrare il vostro partner o i vostri figli.

In caso di sinistro il TCS si riserva di accertare la veridicità delle informazioni fornite.

Come posso passare dall’attuale TCS societariato motorizzato all’adesione famiglia/individuale?

Telefonateci oggi stesso allo 0844 888 111 oppure utilizzate il nostro modulo di contatto. Vi consiglieremo volentieri a titolo personale e vi sottoporremo un’offerta ritagliata sulle vostre particolari esigenze.

Newsletter
Reti sociali
Rivista Touring
Apps
Nuovi prodotti & giubilei
 
Si prega di pazientare un attimo
Stiamo ottimizzando il nostro sito, ciò che può comportare tempi di caricamento più lunghi.