TCS: aggiornato il più grande portale svizzero sulla mobilità

Con circa 600‘000 visitatori e oltre 2 milioni di chiamate al mese, la pagina internet del TCS fa parte dei siti svizzeri più consultati nel settore della mobilità. Dall’inizio di agosto, il portale d’informazione gratuito www.tcs.ch si presenta in una nuove veste. Continuerà ad offrire informazioni sul traffico e sui viaggi, si potranno calcolare distanze e costi degli itinerari, aver noizie sul mercato dell’auto e sui test di prodotti, proposte per corsi e il tempo libero. Oltre a conoscere i vantaggi per i soci, propone ora anche uno spazio protetto per gli associati al TCS.

13 settembre 2017

L’aggiornamento del più popolare portale della mobilità consiste nell’ottimizzazione del design e dell’architettura per agevolarne la consultazione. Tutte le interfacce sono allestite in una veste responsiva, affinché l’ottica e la risoluzione si adattino in modo ottimale al terminale utilizzato. La navigazione è stata perfezionata con forti icone intuitive e, su ogni pagina, vi è un accesso rapido ai servizi più richiesti, come le informazioni sul traffico o il calcolatore d’itinerario.

Inizio delle scuole

Novità: funzione “live-chat” e spazio protetto per i soci

I soci del TCS, eseguendo un login, hanno a disposizione uno spazio protetto. Una volta registrato, il socio può consultare servizi e vantaggi ai quali ha diritto, procedere direttamente ad adattamenti o aggiungere prodotti e servizi supplementari a condizioni interessanti. Durante le ore d’ufficio, tramite la funzione “live-chat”, possono essere richieste, in diretta, consulenze sui prodotti. Facile da usare, questo canale di comunicazione offre un vantaggio supplementare ai soci e alle persone interessate in aggiunta alle consultazioni personali e telefoniche.

Il miglior modo per conoscere ed informarsi sul nuovo sito internet del TCS è quello di visitarlo: www.tcs.ch.

L’app TCS, per iOS e Android, personalizzabile e gratuita, completa idealmente il nuovo sito internet.