Tessera di socio
TCS Mastercard
Fattura

Ora vi trovate in questo campo:
Scegliere la sezione
Argovia
Appenzello AR
Basilea
Berna
Bienne-Seeland
Friborgo
Ginevra
Giura – Giura bernese
Glarona
Grigioni
Neuchâtel
San Gallo – AI
Sciaffusa
Soletta
Svitto
Ticino
Turgovia
Uri
Vallese
Vaud
Waldstätte – Lucerna NW/OW
Zugo
Zurigo
 

Festeggiamo insieme a voi importanti traguardi

Nel 1896 a Ginevra, grazie a un gruppo di 205 appassionati ciclisti, nacque quello che oggi conosciamo come il più grande club di mobilità in Svizzera, il TCS. Nei suoi 125 anni di storia, il Club si è adattato velocemente alle esigenze dei suoi Soci, passando dall’essere una realtà per ciclisti prima e automobilisti poi, a quella che oggi definiamo di «mobilità multimodale», che integra la mobilità in tutte le sue forme. Quest’anno festeggeremo insieme a voi questo importante anniversario, con una tournée organizzata in 12 città svizzere. Programma che, alla luce dell’attuale situazione pandemica e delle rispettive restrizioni, subirà una piccola variazione: l’appuntamento previsto nel mese di giugno nel nostro Cantone, in Piazza del Sole a Bellinzona, sarà posticipato al mese di settembre 2021.

02 giugno 2021
Colotti
I coniugi Colotti su una vespa dell'epoca

I nostri Soci al centro del Club

Se oggi possiamo celebrare il raggiungimento di questo grande traguardo, è anche grazie a voi, che ci siete sempre stati vicini. Una vicinanza che incarna perfettamente le parole del nostro motto: «TCS - sempre al mio fianco». Dovete sapere che uno degli aspetti che ci inorgoglisce di più, è quando allo sportello o al telefono, ci fate sapere di essere nostri Soci da 30, 40, 50 e più anni. Percepire dal vostro tono di voce, dalla vostra espressione del volto, questo forte senso di appartenenza nei confronti del Club, ci spinge, ogni giorno, a fare del nostro meglio. Quest’anno desideriamo celebrare anche voi: quale migliore occasione di un 60° anniversario? La signora Antonella Colotti ha gentilmente voluto condividere con noi i 60 anni di matrimonio e societariato TCS dei suoi genitori Franco e Luigina Colotti, ai quali facciamo i nostri più sentiti ringraziamenti e auguri. Uno speciale ringraziamento va anche al nostro Socio Sergio Mazzali che ci ha consegnato di persona un cimelio storico del Club, anch’esso, per pura coincidenza, del 1961.

«Auguri ai miei genitori Colotti Franco e Luigina per i loro 60 anni di matrimonio. Si sono sposati il 6 maggio 1961 a Baden e da allora hanno sempre vissuto in Svizzera. Vi voglio tanto bene».
Vostra figlia
Antonella Colotti

Colotti anniversario
I coniugi Colotti e la loro prima Auto, una Lloyd Borgward
Volete festeggiare insieme a noi?

Inoltrateci una vostra foto menzionando la ricorrenza celebrata e il vostro anno di societariato TCS, potreste essere selezionati e pubblicati sul prossimo numero della Rivista touring.

Potete inoltrarci il materiale qui: sezioneti@tcs.ch

Colotti 60 anni matrimonio
I signori Franco e Luigina Colotti
 
Rivista touring, No. 11, anno 1961
Rivista touring, No. 11, anno 1961
 
Punto di contatto Rivera
TCS Sezione Ticino
Via alla Chiesa 10
6802 Rivera
Telefono +41 91 935 91 35
Fax +41 91 935 91 20
Condividere
durckenE-MailFacebookTwitter
Newsletter
Reti sociali
FacebookInstagramTwitterLinkedInYouTube
Rivista Touring
Rivista Touring
Apps
Giubilei
75 anni TCS Camping
50 anni test pneumatici
40 anni Carta Aziendale
 
La preghiamo di pazientare un momento.
Il Suo ordine è in fase di elaborazione.