Tessera di socio
TCS Mastercard
Fattura

Ora vi trovate in questo campo:
Scegliere la sezione
Argovia
Appenzello AR
Basilea
Berna
Bienne-Seeland
Friborgo
Ginevra
Giura – Giura bernese
Glarona
Grigioni
Neuchâtel
San Gallo – AI
Sciaffusa
Soletta
Svitto
Ticino
Turgovia
Uri
Vallese
Vaud
Waldstätte – Lucerna NW/OW
Zugo
Zurigo
 

TCS Sezione Ticino: anno di nomine statutarie

Anche per il prossimo triennio, il presidente Fabio Stampanoni è stato rieletto all’unanimità durante l’Assemblea generale ordinaria della Sezione Ticino del TCS; si rinnova invece il comitato direttivo: tre nuovi membri all’interno dell’organico.

12 maggio 2023
Assemblea generale ordinaria 2023

RIVERA, 11 maggio 2023 - Si è tenuta ieri, presso il Centro istruzione della protezione civile a Rivera, l’Assemblea generale ordinaria di TCS Sezione Ticino, che quest’anno ha assunto un ruolo particolarmente importante per le nomine statutarie dei membri del Comitato e del Presidente per il triennio 2023-2026, ma anche per accomiatarsi con l’uscente Roberto Morandi. Dopo 26 anni in seno al Club, dei quali 11 anni come direttore, ha consegnato ufficialmente le chiavi del rinnovato Centro TCS di Rivera a Filippo Tadini, che ha preso le redini della Sezione a inizio 2023. Un Centro TCS rinnovato al proprio interno e ampliato con 600 metri cubi di nuovi spazi commerciali e uffici. Tra i presenti a questa importante occasione anche il neodirettore ACS, Benjiamin Albertalli, anch’egli subentrerà a Gianmarco Balemi, che passerà al beneficio del pensionamento a partire dal 1 giugno 2023, e dell’Onorevole Norman Gobbi, che ha portato i suoi saluti a nome del Consiglio di Stato.

Riconferme e novità all’interno del Comitato

Fabio Stampanoni, votato all’unanimità dai delegati sezionali, è stato rieletto in qualità di presidente TCS Sezione Ticino, con alcune novità da menzionare invece all’interno del comitato direttivo:
• L’On. Nicola Pini, Granconsigliere e Municipale della Città e Capodicastero Sviluppo economico e territoriale, è subentrato lo scorso marzo in qualità di neopresidente del Gruppo TCS del Locarnese e Valli all’uscente Patrick Passalia, ed eletto quale nuovo membro di Comitato.
• Massimo Meroni, che rappresenterà il Gruppo del Mendrisiotto all’interno del Comitato, è subentrato inoltre in funzione di nuovo tesoriere a Patrick Passalia, quest’ultimo non si è ricandidato per motivi professionali.
• l’avv. Francesca Moghini è stata eletta in qualità di nuovo membro di comitato, in rappresentanza al Gruppo TCS del Luganese.

Riconfermati invece gli uscenti: Franco Rezzonico (Bellinzona), Sarah Stadler (Balerna), Andrea Bernardazzi (Collina d’Oro), Simone Boldini (Lugano quartiere Cadro), Stefano Rezzonico (Cureglia), Claudio Salathé (Lugano), Gianfranco Zazio (Mendrisio quartiere Arzo), Daniele Zanzi (Faido) e Cristina Mossi Meroni (Arzo).


Punto di contatto Rivera
TCS Sezione Ticino
Via alla Chiesa 10
6802 Rivera
Telefono +41 91 935 91 35
Condividere
durckenE-MailFacebookTwitter
Newsletter
Reti sociali
FacebookInstagramTwitterLinkedInYouTube
Rivista Touring
Rivista Touring
Apps
Giubilei
40 anni Carta Aziendale
50 anni test pneumatici
 
La preghiamo di pazientare un momento.
Il Suo ordine è in fase di elaborazione.