Tessera di socio
TCS Mastercard
Fattura

Ora vi trovate in questo campo:
Scegliere la sezione
Argovia
Appenzello AR
Basilea
Berna
Bienne-Seeland
Friborgo
Ginevra
Giura – Giura bernese
Glarona
Grigioni
Neuchâtel
San Gallo – AI
Sciaffusa
Soletta
Svitto
Ticino
Turgovia
Uri
Vallese
Vaud
Waldstätte – Lucerna NW/OW
Zugo
Zurigo
 

Il Villaggio vacanza TCS di Scruengo si rinnova!

La nostra infrastruttura turistica, situata in Leventina, è conosciuta ai più per essere la base operativa dei corsi di guida «Junior Driving», oltre ad un luogo che ospita ogni anno, numerose attività di gruppi, scuole e associazioni. Tra poco scoprirete che in realtà, il Villaggio vacanza di Scruengo offre molto di più! Durante l’inverno e la primavera appena trascorsi, la Sezione Ticino ha lavorato intensamente introducendo alcune importanti novità, per rendere la struttura ancora più accogliente, e soprattutto, aperta a tutti.

03 agosto 2021
Scruengo, Villaggio di vacanza TCS
Scruengo, Villaggio di vacanza TCS

Il Villaggio di Vacanza TCS di Scruengo, operativo dal 1994, è un luogo ideale per trascorrere del tempo a contatto con la natura, rilassarsi e dedicarsi ad attività salutari come il trekking e il ciclismo. In poco più di venti anni, in occasione dei numerosi corsi organizzati in questa area ubicata nel verde, abbiamo visto nascere centinaia di amicizie e solide relazioni. Il nostro desiderio era quello di ricreare questi momenti conviviali, non solo per i gruppi, ma anche per coppie e famiglie. Siamo lieti di comunicarvi che il Villaggio di vacanza ha aperto le sue porte al pubblico, grazie a una rinnovata struttura che consente ora di ospitare sia il singolo che le comitive. Tra le principali novità, annunciamo la nuova gerenza del centro, che è passata a Kuki e Simona Zamberlani, conosciuti anche localmente per l’omonima enoteca. Ci teniamo a ringraziare colei, che in questo ventennio di attività, si è occupata con impegno e dedizione alla gestione dell’infrastruttura e che ora si godrà il meritato periodo di pensionamento, Katty Meloni.
Una nuova sfida non solo per la nuova direzione del centro, ma anche per il reparto cucina. È infatti ora possibile, per chi non desiderasse trascorrere la notte in loco, pranzare e cenare – su riservazione - al Villaggio vacanza. Momenti di relax che si faranno apprezzare non solo per il panorama offerto, ma anche per l’esperienza gastronomica di alto livello dello chef, Simone Ciaranfi. Il pacchetto è arricchito dalla facilità di riservazione che ora è a portata di click, grazie a portali come Booking.com e Google. Disponiamo di oltre 80 posti letto e di tutto ciò di cui si può aver bisogno per trascorrere un soggiorno indimenticabile. Vi piace dedicarvi anche ad altri sport? Nessun problema, il campo da calcio e da volleyball, i tavoli da ping-pong e i rampichini sono a disposizione per gli ospiti.

Maggiori informazioni e contatti
Villaggio di vacanza TCS
Scruengo, Via Piora, 6776 Piotta
Email: scruengo@tcs-ticino.ch
Tel.: 091 868 15 22
Booking


Punto di contatto Rivera
TCS Sezione Ticino
Via alla Chiesa 10
6802 Rivera
Telefono +41 91 935 91 35
Fax +41 91 935 91 20
Condividere
durckenE-MailFacebookTwitter
Newsletter
Reti sociali
FacebookInstagramTwitterLinkedInYouTube
Rivista Touring
Rivista Touring
Apps
Giubilei
40 anni Carta Aziendale
50 anni test pneumatici
 
La preghiamo di pazientare un momento.
Il Suo ordine è in fase di elaborazione.