Schilthorn – Piz Gloria

Skyline della Svizzera con Eiger, Mönch e Jungfrau
20%Cashback

La funivia Schilthornbahn collega la valle di Lauterbrunnen da Stechelberg con gli idilliaci villaggi di montagna senza auto di Gimmelwald e Mürren e prosegue attraverso la stazione di Birg fino ai 2970 metri dello Schilthorn - Piz Gloria. Lasciando vagare lo sguardo, si può godere di un panorama mozzafiato a 360° su oltre 200 cime, alcune delle quali si trovano in alto nelle Alpi, tra cui il famoso triumvirato Eiger, Mönch e Jungfrau.

Gli intenditori possono assistere allo spettacolo gustando un delizioso menu nel ristorante a 360° Piz Gloria. In soli 45 minuti, il ristorante servito ruota sul proprio asse.

Dopo le impressioni sullo Schilthorn, la piattaforma panoramica Skyline Walk e la passerella rocciosa Thrill Walk, direttamente sopra l'abisso, regalano emozioni alla stazione intermedia di Birg.


Termini e condizioni

Il cashback è valido sul biglietto della funivia per la tratta Stechelberg/Mürren - Schilthorn, andata e ritorno. Cumulativo con Half-Fare Card e abbonamento GA. Non è cumulabile con altri sconti o offerte combinate. Disponibile presso la biglietteria della stazione a valle di Stechelberg o a Mürren.

Orari di apertura

Aperto tutti i giorni. Si prega di notare gli orari di ispezione.

Sedi

Lengwald 3013824 Stechelberg033 826 00 03info@schilthorn.ch
nicht angegeben
Newsletter
Reti sociali
FacebookInstagramTwitterLinkedInYouTube
Rivista Touring
Rivista Touring
Apps
Nuovi prodotti & giubilei
50 anni Protezione giuridica
60 anni Libretto ETI
Societariato famiglia
© 2022 Touring Club Svizzero Condizioni d'uso – Informazioni giuridiche Protezione e sicurezza dei dati
v3.1.1 / Production publish 1
 
La preghiamo di pazientare un momento.
Il Suo ordine è in fase di elaborazione.