Caso di urgenza

Avete avuto una panne o un incidente? Desiderate annunciare un caso giuridico? Qui trovate le informazioni necessarie.


In caso di panne o incidente

Avvertite subito la Centrale d’intervento del TCS: essa vi aiuterà e organizzerà i servizi d‘assistenza.

  • In Svizzera e nel Liechtenstein: 0800 808 114* (numero gratuito)
  • All’estero (Europa): +41 58 827 63 16

Richiesta di rimborso dopo un guasto o un incidente in Svizzera
Vogliate notare che la domanda è solo per guasti e incidenti in Svizzera. V'invitiamo a voler compilare tutte le rubriche in stampatello e restituirci il formulario, debitamente datato e firmato. A questa richiesta di rimborso, sono da allegare le fatture originali pagate cosi come le ricevute. I formulari non completamente compilati saranno rinviati.

In caso di controversie giuridiche

Segnalateci i vostri problemi.

I nostri servizi giuridici regionali

TCS Carta Aziendale
Chemin de Blandonnet 4
1214 Vernier
Telefono 0842 440 440
Fax 0844 888 112
Condividere
Reti sociali
Newsletter
Apps
Rivista Touring