Prominente Lehrer

«Lernen durch Erleben» mit Marcel Fässler - der Schweizer Rennfahrer arbeitet exklusiv mit TCS Training & Events als Markenbotschafter zusammen.


Guida sicura ed emozioni allo stato puro - La collaborazione con TCS Training & Events consente ai partecipanti ai corsi per conducenti sportivi di avere al proprio fianco alcuni tra migliori piloti al mondo, il che si addice perfettamente al concetto di formazione di TCS Training & Events. Con «Imparare con la pratica», il più importante organizzatore elvetico di corsi di guida attua un concetto di formazione orientato a un’esperienza emotiva fortemente personale.

Marcel Fässler - Ambasciatore del marchio

Marcel Fässler - Ambasciatore del marchio

Affascinante, carismatico, ma con i piedi ben piantati per terra: Marcel Fässler è uno dei più grandi piloti svizzeri di tutti i tempi ed è uno dei pochissimi che pratica questo sport professionalmente e ad altissimi livelli. È stato l’unico svizzero a salire per tre volte sul gradino più alto del podio alla 24 ore di Le Mans.

Ma Marcel Fässler è anche uno dei grandi piloti che trasmette la propria esperienza e le proprie conoscenze ai giovani piloti, ai conducenti sportivi, ma anche ai conducenti che vogliono saper gestire il proprio veicolo nelle situazioni critiche.

Corsi di guida con Marcel Fässler

Un'esperienza unica: un corso di guida con Marcel Fässler. Corsi di guida sportiva a Lignières (NE).

Condividere
Reti sociali
Newsletter
Apps
Rivista Touring