Tessera di socio
TCS Mastercard
Fattura


Caso di urgenza

Avete avuto una panne o un incidente? Desiderate annunciare un caso giuridico? Qui trovate le informazioni necessarie.

In caso di panne o incidente

Avvertite subito la Centrale d’intervento del TCS: essa vi aiuterà e organizzerà i servizi d‘assistenza.

  • In Svizzera e nel Liechtenstein: 0800 808 114* (numero gratuito)
  • All’estero (Europa): +41 58 827 63 16

Richiesta di rimborso dopo un guasto o un incidente
V'invitiamo a voler compilare tutte le rubriche in stampatello e restituirci il formulario, debitamente datato e firmato. A questa richiesta di rimborso, sono da allegare le fatture originali pagate cosi come le ricevute. I formulari non completamente compilati saranno rinviati.

In caso di controversie giuridiche

Segnalateci i vostri problemi.

I nostri servizi giuridici regionali

TCS Carta Aziendale
Chemin de Blandonnet 4
1214 Vernier
Telefono 0842 440 440
Fax 0844 888 112
Condividere
durckenE-MailFacebookTwitter
Newsletter
Reti sociali
FacebookInstagramTwitterLinkedInYouTube
Rivista Touring
Rivista Touring
Apps
Giubilei
75 anni TCS Camping
50 anni test pneumatici
40 anni Carta Aziendale
 
La preghiamo di pazientare un momento.
Il Suo ordine è in fase di elaborazione.