La stagione “TCS eSports League” inizia il 23 agosto

Il campionato “TCS eSports League” inizia oggi con la prima giornata di incontri. Nelle prossime 14 settimane, le otto migliori squadre si affronteranno online tutti i giovedì sera in incontri di andata e ritorno. Le quattro migliori squadre si qualificheranno per la grande finale, mentre le quattro squadre classificate meno bene dovranno battersi per mantenere il loro posto nella stagione 2019.

23 agosto 2018

Le otto squadre, che prenderanno parte agli incontri di andata e ritorno, si sono qualificate nel corso di vari incontri di coppa che hanno visto la partecipazione di 74 squadre. I vincitori, 5 squadre della Svizzera romanda e 3 della Svizzera tedesca, si affronteranno per la vittoria finale nell’imminente serie d’incontri di andata e ritorno. Tutti gli incontri saranno commentati e trasmessi live in streaming su internet: https://www.twitch.tv/tcsesportsleague. In palio ci sono 3’000 franchi.

Parallelamente ai giochi della lega, il campionato TCS eSports League annovera 6 “Amateur Cups”, ossia tornei di un giorno, aperti a tutte le squadre di tre persone. Il primo incontro di queste “Amateur Cups” è in programma il 16.09.2018. È possibile iscriversi all’indirizzo https://tcs-esports-league.ch/cups/. Nelle “Amateur Cups” è possibile vincere in tutto 300.- franchi e i primi classificati avranno la possibilità di accedere alla TCS eSports League della stagione 2019. 

Foto
Renato Gazzola
Renato Gazzola
Telefono +41 79 686 08 80
Condividere
Newsletter
Reti sociali
Rivista Touring
Nuovi prodotti & giubilei
 
Si prega di pazientare un attimo
Stiamo ottimizzando il nostro sito, ciò che può comportare tempi di caricamento più lunghi.