Pausa nel 2016 per il Festival Motorsport “Lignières Historique“

Zurigo, 18 gennaio 2016. Dopo il prologo nel 2013 e i successi del Festival nel 2014 e 2015, TCS Training & Events, promotore della “Lignières Historique”, quest’abbo ha deciso di far una pausa. I motori riprenderanno a ruggire sullo storico circuito svizzero nel 2017.

18 gennaio 2016

L’esperienza raccolta da TCS Training & Events, quale promotore, della “Lignieres Historique” nei Festival 2014 e 2015 che, con un programma ricco e variato, hanno visto la partecipazione di oltre 300 conducenti e entusiasmato migliaia di visitatori, ha dimostrato che con adeguamenti concettuali è possibile rispondere in modo migliore alle attese dei partecipanti e visitatori.
Sulla pausa, il direttore di TCS Training & Events, Roger Egolf, dichiara: “Abbiamo costatato che alcune offerte del Festival hanno avuto tra il pubblico un limitato riscontro; quindi la pausa del 2016 permetterà di procedere a un’attenta analisi e rielaborare un nuovo concetto per il Festival”. 

Nel 2017, i motori torneranno a ruggire

Il Festival 2017 si presenterà in veste nuova, offrendo a pubblico e piloti un programma ricco e entusiasmate. “Per il momento non ci è ancora possibile elencare tutte le innovazioni che saranno introdotte; una cosa è però certa: sulle bandiere il motto “Motorsport pur” sarà scritto a caratteri cubitali” conferma Roger Egolf.
La data della manifestazione di “Lignières Historique 2017” sarà comunicata nel corso dell’anno.

Informazioni sulle attuali offerte su www.lignieres.tcs.ch
Informazioni su „Lignières Historiques“ su www.lignieres-historique.ch

 
Condividere
Reti sociali
Newsletter
Apps
Rivista Touring